Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: contatti per Vertonghen, ma la Roma rimane vigile

Il difensore belga potrebbe lasciare il Tottenham al termine di una stagione travagliata anche dal punto di vista individuale

CALCIOMERCATO NAPOLI ROMA ESCLUSIVO VERTONGHEN / LONDRA (Inghilterra) - Il nome di Jan Vertonghen, difensore belga del Tottenham, non passa mai di moda in Italia e negli ultimi giorni sta circolando con insistenza la notizia di un interessamento del Napoli per il difensore belga. Anticipato quasi un mese fa, l'interesse azzurro nei confronti del classe '87 sta divenendo nelle ultime ore più forte.

Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, infatti, ci sono stati contatti concreti tra la dirigenza partenopea e l'entourage del calciatore che, almeno ad oggi, non sono ancora sfociati in una trattativa ufficiale. Anche la Roma rimane vigile, benché i contatti con i giallorossi siano meno recenti. Ad oggi, non trovano invece conferma le voci circa un imminente accordo con lo Zenit San Pietroburgo, allenato da André Villas-Boas, grande estimatore di Vertonghen.

Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione
Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: c'è l'accordo
Incontro a Roma tra De Laurentiis e l'entourage del belga