Breaking News
© Getty Images

Paris Saint-Germain-Chelsea, Ibrahimovic: "Verratti giocatore di classe mondiale"

L'attaccante svedese ha parlato in vista della gara di domani

PARIS SAINT-GERMAIN-CHELSEA IBRAHIMOVIC / PARIGI (Francia) - Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di Champions League di domani contro il Chelsea, Zlatan Ibrahimovic ha parlato delle chance del club francese di passare il turno. 

CHELSEA - "Il Chelsea è favorito ma giocare nel Paris Saint-Germain è la chance più grande che ho per vincere la Champions League. Sono felicissimo di far parte di questo progetto. Possiamo contare su giocatori esperti, alcuni hanno già vinto questa competizione. Ci troviamo nella situazione in cui era il Chelsea 9 anni fa. La sfida di domani per noi sarà un grande test".

FUTURO - "Ribadisco, sono molto felice qui. E' un progetto che non ho mai visto altrove e sono felice di farne parte. Giocare in Inghilterra oggi per me non è possibile, non penso che mi lascerebbero andare. Ho parlato con alcuni club inglesi quando ero al Milan. In ogni caso, non mi dispiace di non aver mai giocato in Inghilterra, ma ho rispetto per la Premier League".

MOURINHO - "Ho un ottimo rapporto con lui. Chelsea? E' impossibile, non voglio alimentare voci".

VERRATTI - "L'esperienza è un vantaggio per chi ce l'ha ma ci sono giocatori a cui basta scendere in campo e giocare come sanno fare di solito. E' il caso di Verratti che non ha bisogno dell'esperienza perché è un giocatore di classe mondiale".

 

Champions league   Real Madrid   Juventus
Real Madrid, Zidane: "Bianconero nel cuore. Il recupero di Bale..."
Il tecnico ha commentato l'accesso in finale di Champions League
Champions league  
Champions, Atletico-Real 2-1: 'Blancos' in finale con la Juventus!
Non basta una prestazione tutto cuore dei 'Colchoneros': Zidane vola a Cardiff
Champions league   Juventus   Monaco
Juventus-Monaco: probabili formazioni, mercato e dove vederla in Tv
Le ultime sulla semifinale di Champions League