Breaking News
© Getty Images

Napoli-Juventus, Benitez: "Dobbiamo crescere in mentalita'. Giusta quella Rudi Garcia"

L'allenatore partenopeo ha parlato dopo la vittoria di oggi contro i bianconeri

NAPOLI JUVENTUS BENITEZ POSTPARTITA / NAPOLI - Rafa Benitez, allenatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Napoli-Juventus 2-0"Possiamo ancora migliorare. Oggi abbiamo visto una grande gara tra due squadre al massimo livello, e la rosa ha fatto la differenza. La Juventus sta facendo un campionato che la rende molto difficile da avvicinare. Mancanza di motivazioni con le 'piccole'? Più che altro non sempre abbiamo la concentrazione e l'intensità di stasera. Sei in difficoltà quando non hai una rosa forte come quella della Juve, tra Champions ed Europa League".

MENTALITA' - "Quando si deve giocare prima una gara europea, poi una meno importante, la crescita sta nel saper mantenere la stessa mentalità. Questo ci manca per arrivare al livello di squadre come la Juve".

HENRIQUE - "Nasce come difensore centrale. E' forte, esperto e bravo di testa, e oggi con i due attaccanti della Juventus era importante restare stretti".

ROMA - "Rudi Garcia tifava Napoli stasera? Ha la mentalità giusta: deve puntare alla Juve come noi facciamo con i giallorossi. Guardandosi dietro alla fine non si arriva mai".

SAN PAOLO COME ANFIELD - "E' molto simile. La differenza è che la tribuna è più vicina al campo in Inghilterra, e si sente".

 

Mercato   Napoli  
Napoli, De Laurentiis non molla Sarri: "Sono nelle tue mani"
Il numero uno del club azzurro ha parlato in occasione della cena di fine stagione
Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Serie A   Napoli  
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Partita rischiosa, Mertens fenomeno"
Il tecnico azzurro: "Non era facile, i ragazzi hanno risposto bene"