Breaking News
© Getty Images

Juventus, Tevez: "Qui siamo una famiglia. Roma da grandi traguardi"

L'attaccante bianconero ha rilasciato un'interessante intervista

JUVENTUS TEVEZ INTERVISTA / TORINO - Intervistato da 'beinsport.tv', l'argentino della Juventus Carlos Tevez ha fatto il punto sulla sua prima stagione in Italia: "La Juve è una grande d'Italia. E' uno di quei club in cui qualsiasi bambino sogna di giocare. Siamo una grande famiglia, ed è quello che conta. Ci intendiamo bene, e passiamo molto tempo insieme. Penso sia un aspetto importante". 

OBIETTIVI - "Abbiamo degli obiettivi chiari: vogliamo vincere il campionato, e continuare il nostro percorso in Europa League. Abbiamo una grande squadra e possiamo puntare alla finale. Dipende solo da noi. La Roma sta lavorando molto bene, e sta costruendo una squadra che può puntare a grandi traguardi. Matematicamente i giallorossi hanno ancora la possibilità di vincere il campionato. E finché non avremo vinto matematicamente lo scudetto, non possiamo dirci campioni".

CALCIO INGLESE - "Sappiamo tutti che è uno dei più spettacolari al mondo. Penso che Manchester City e Chelsea siano un passo davanti alle altre. Lo United? E' difficile sostituire un allenatore come Ferguson, che ha costruito la gloria del club durante tanti anni. E' difficile manentere certi livelli, soprattutto alla prima stagione. Penso che il club si deve adattare, e far cambiare la mentalità della gente. Sarà difficile eguagliare quello che ha fatto Alex Ferguson".

Serie A   Juventus  
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Bologna-Juventus, Allegri: "Buon allenamento. Felice per Kean"
Il tecnico bianconero: "Era importante chiudere con una vittoria"
Mercato   Juventus   Francia
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Calciomercato Juventus, sorpasso Lemar a Douglas Costa
Duello tra bianconeri, Tottenham e Atletico Madrid per l'esterno offensivo del Monaco
Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag