Breaking News
© Getty Images

Mercato Inter, Thohir: "Anche Mazzarri sotto esame. Arrivera' un bomber". E apre a Sagna

Il presidente nerazzurro fa il punto su presente e futuro dalla sua Giacarta

CALCIOMERCATO INTER PARLA THOHIR / GIACARTA (Indonesia) - Erik Thohir fa la voce grossa. In un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport' il presidente dell'Inter parla a 360 gradi dall'Indonesia sui progetti del futuro: "Sono tutti sotto esame, dai giocatori fino a Fassone, Ausilio e i miei uomini. Per adesso sono soddisfatto dell'operato di queste persone. Non mi sento il capo ma ho dei partners con cui condividere e risolvere problemi. Giusto rispettare i tifosi ma non possiamo fare sempre ciò che dicono. L'Inter ha bisogno di tornare in Europa subito, per soldi e prestigio".

BOMBER DI MEZZA ETA' - "Eto'o? Non ci conosciamo. Abbiamo già Icardi che è giovane e Palacio sui trenta. Arriverà uno di mezza età. Dzeko, Torres o Morata potrebbero essere i nomi giusti a patto che rientrino nei nostri parametri, visto che il tetto ingaggi sarà abbassato. Comunque il gran colpo in attacco o a centrocampo".

ZANETTI X SEMPRE - "Adesso deve pensare solo al campo poi a maggio ne riparleremo. Mi ha chiesto se avrà un ruolo manageriale ma è giusto che adesso si concentri sul campionato anche per i compagni".

SAGNA SI SAGNO NO - "Dipende da lui, a noi piace ma non forziamo nessuno ne tantomeno sono abituato a fare annunci se non c'è l'ufficialità".

 

J.T.

Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi
Mercato   Inter  
Calciomercato Inter, Simeone si taglia fuori: "Resto all'Atletico"
Il tecnico argentino non guiderà i nerazzurri la prossima stagione
Mercato   Inter   Francia
Calciomercato Inter, Psg deciso su Perisic: ecco l'offerta
L'esterno croato potrebbe essere 'sacrificato' in ottica Fair Play finanziario