Juventus | 10/02/2012 - 15:43

Calciomercato Juventus, Benfica pronto a cedere Gaitan

Il club lusitano si prepara a lasciar partire il talento argentino in vista della prossima stagione

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
24/05/2012 - 08:44
Mercato Juventus, anche la Seredova 'spinge' per il rinnovo di Buffon
24/05/2012 - 07:32
Calciomercato Juventus, ecco l'offerta per convincere Drogba

JUVENEWS.EU
JUVENTUS/CALCIO: Montezemolo: Alex come Schumi ma per tutti noi la carriera finisce
JUVENTUS/CALCIO: Chiellini: Questa Juve è già da Champions
JUVENTUS/CALCIO: Paratici a Madrid missione Higuain
Gaitan (Getty Images)
Gaitan (Getty Images)


CALCIOMERCATO JUVENTUS BENFICA GAITAN MANCHESTER UNITED MANCHESTER CITY / LISBONA (Portogallo) - Seguito negli ultimi mesi dalla Juventus, il centrocampista argentino del Benfica Nicolas Gaitan sembra ormai pronto a lasciare il Portogallo in vista della prossima stagione. Ad ammetterlo è il presidente del club lusitano, Luis Filipe Vieira, come riporta 'tribalfootball.com'. "Il nostro obiettivo è cederlo per una cifra intorno ai 50 milioni di euro - ha spiegato il patron del Benfica - ma vedremo come si svilupperanno le trattative nel corso dell'estate". La Juventus, comunque, dovrà vedersela con le agguerrite Manchester United e Manchester City, anch'esse da tempo interessate al giocatore.

M.Z.

Segui tutte le notizie della Juve su Juvenews.eu


LASCIA IL TUO COMMENTO 787 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Quale squadra ha piu' bisogno di investire sul mercato?

Juventus
Milan
Inter
Altri Sondaggi
Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Traghetti Grecia: guida low cost per risparmiare
  Roma – Corfù, Zante, Cefalonia, Mikonos, Rodi: sono solo alcune delle magnifiche isole che compongono il vastissimo arcipelago greco, meta ogni anno di turisti alla ricerca di coste mozzafiato e di tanto divertimento (clicca qui per guida). Se avete deciso che una di queste isole sarà anche la vostra destinazione per l’estate del 2012 [...]

Network

Partner