Roma | 10/02/2012 - 09:56

Roma, malumore Bojan: colloquio con Luis Enrique

Il centravanti spagnolo non ha gradito l'esclusione dall'undici titolare

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
21/05/2012 - 16:19
Roma, Fiorentino: "L'anno prossimo squadra competera' per la Champions League"
20/05/2012 - 10:27
Promesse...non mantenute: Mido

Asromalive
Mercato Roma, Come alternativa a Montella spunta ancora il nome di Bielsa
Mercato Roma, Giallorossi in pole per Destro
Roma, Pruzzo: “Serve sfoltire la rosa e mettere mano alla difesa”
Bojan Krkic (Getty Images)
Bojan Krkic (Getty Images)


ROMA CATANIA BOJAN LUIS ENRIQUE / ROMA - La partita col Catania, per quanto breve, è stata intensa. L'escluso di lusso dall'undici titolare per la mezz'ora allo stadio Massimino è stato Bojan Krkic, che si è visto scalzare il posto nel tridente offensivo da Giammario Piscitella, classe 1993. Come riporta 'Il Corriere dello Sport', la decisione di Luis Enrique ha spinto il giovane attaccante spagnolo a richiedere un pacato confronto col tecnico, visto il dispiacere per la panchina. L'allenatore catalano gli ha spiegato la scelta tattica (gli serviva un esterno più che una punta), e lo ha rassicurato confermandogli la sua stima.

M.T. 

Segui tutte le notizie della Roma su RomaNews.eu


LASCIA IL TUO COMMENTO 467 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Quale squadra ha piu' bisogno di investire sul mercato?

Juventus
Milan
Inter
Altri Sondaggi
Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Traghetti Grecia: guida low cost per risparmiare
  Roma – Corfù, Zante, Cefalonia, Mikonos, Rodi: sono solo alcune delle magnifiche isole che compongono il vastissimo arcipelago greco, meta ogni anno di turisti alla ricerca di coste mozzafiato e di tanto divertimento (clicca qui per guida). Se avete deciso che una di queste isole sarà anche la vostra destinazione per l’estate del 2012 [...]

Network

Partner