Estero | 09/02/2012 - 16:48

Claudio Pasqualin su Capello e Mourinho

Il noto procuratore ha parlato del futuro dell'ex allenatore della nazionale inglese

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
24/05/2012 - 08:21
Mercato Chelsea, Di Matteo snobba l'offerta di un contratto annuale
23/05/2012 - 22:55
Calciomercato Barcellona, Zabaleta rifiuta i catalani e vuole il rinnovo

SerieBnews.com
Verona, tornano a disposizione Matteo Abbate e Panagiotis Tachtsidis
Sampdoria, sabato al Luigi Ferraris l’iniziativa “Insieme si può”
Calciomercato Lecce, un “Falco” per tornare a volare
Mourinho (Getty Images)
Mourinho (Getty Images)


Bruno De Santis

RADIOCALCIOMERCATO ESCLUSIVO PASQUALIN / ROMA - Un uomo tutto di un pezzo: è così che il noto procuratore di calciatori Claudio Pasqualin definisce Fabio Capello dopo le sue dimissioni da commissario tecnico della nazionale inglese. In esclusiva ai microfoni di 'RadioCalciomercato', Pasqualin dichiara: "Fabio si è dimostrato per quello che è: un friulano tutto di un pezzo. D'altra parte ha sempre dato alla sua professione quel taglio, quel rigore che lo ha fatto diventare un domatore di campioni. Da questa storia la sua immagine esce ancora più rafforzata. Redknapp? È un professionista che ha una carriera importante e in Inghilterra è una sorta di istituzione: secondo me verrà ufficializzato breve. Futuro di Capello? Potrebbe fare il dirigente di una società italiana importante oppure sedersi su una panchina di alto livello. In questo momento viene spontaneo pensare all'Inter, ma è prematuro parlarne. Comunque ha la cultura e la classe per non precludersi nessun tipo di attività". Pasqualin commenta anche le voci, provenienti sempre dall'Inghilterra, su un possibile approdo di Mourinho al Manchester City: "Il tecnico portoghese ancora in una fase produttiva della sua carriera, nella quale contano anche i milioni di euro. Al Manchester City possono ricoprirlo d'oro e quindi è un'ipotesi che non escluderei.

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 705 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Quale squadra ha piu' bisogno di investire sul mercato?

Juventus
Milan
Inter
Altri Sondaggi
Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Traghetti Grecia: guida low cost per risparmiare
  Roma – Corfù, Zante, Cefalonia, Mikonos, Rodi: sono solo alcune delle magnifiche isole che compongono il vastissimo arcipelago greco, meta ogni anno di turisti alla ricerca di coste mozzafiato e di tanto divertimento (clicca qui per guida). Se avete deciso che una di queste isole sarà anche la vostra destinazione per l’estate del 2012 [...]

Network

Partner