Gossip | 09/02/2012 - 09:53

Gossip, Borriello paga ancora le multe di Belen

L'attaccante costretto a pagare una multa pendente sulla sua auto alla dogana pur di far ritorno in Italia

lascia il tuo
commento
Share
Borriello (Getty Images)
Borriello (Getty Images)


GOSSIP BORRIELLO PAGA ANCORA LE MULTE DI BELEN / TORINO - Marco Borriello continua a pagare per Belen Rodriguez. Spiacevole inconveniente per l'attaccante della Juventus, che di ritorno dalla Svizzera dove era stato per trascorrere qualche giorno di relax, è stato fermato alla dogana dalle Guardie di Confine. Motivo? Sulla 'Mini' guidata dall'attaccante pendevano 800 franchi (circa 650 euro) di multa, collezionate proprio da Belen ai tempi in cui i due erano fidanzati. Borriello, per far ritorno in Italia, ha dovuto saldare il conto.

S.C.

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 2221 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Quale squadra ha piu' bisogno di investire sul mercato?

Juventus
Milan
Inter
Altri Sondaggi
Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Traghetti Grecia: guida low cost per risparmiare
  Roma – Corfù, Zante, Cefalonia, Mikonos, Rodi: sono solo alcune delle magnifiche isole che compongono il vastissimo arcipelago greco, meta ogni anno di turisti alla ricerca di coste mozzafiato e di tanto divertimento (clicca qui per guida). Se avete deciso che una di queste isole sarà anche la vostra destinazione per l’estate del 2012 [...]

Network

Partner