Milan | 08/02/2012 - 22:59

Milan-Juventus, Allegri: "Non abbiamo pressione, puniti dalla voglia di vincere". E su Pirlo e Ibrahimovic...

Il tecnico dei rossoneri parla al termine della sconfitta di Coppa Italia

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
23/05/2012 - 17:40
Milan, nota ufficiale su Pato: "Guarigione completata"
23/05/2012 - 13:29
Milan, parla Traore': "Non sara' semplice per me"

Milanlive.it
Da Facebook a Youtube passando per Twitter: quanti modi per seguire Milanlive!
Adori il Milan e vorresti scrivere della tua squadra del cuore: allora devi leggere qui!
Calciomercato Milan, Van Persie si allontana: l’Anzhi beffa tutti?
Massimiliano Allegri (Getty Images)
Massimiliano Allegri (Getty Images)


ALLEGRI MILAN JUVE / MILANO - E' un Massimilano Allegri influenzato e un pò deluso quello che si presenta ai microfoni 'Rai' al termine di Milan-Juventus di Coppa Italia: "Abbiamo preso il secondo gol in modo ingenuo, dispiace perdere una partita del genere. La Juve ha giocato bene, abbiamo commesso errori che vanno evitati. In questo periodo abbiamo perso un pò troppe volte, nel prmo tempo ci pressavano bene, nel secondo siamo andati meglio. Non abbiamo assolutamente pressione, conosco la forza della mia squadra, abbiamo troppi infortunati, basta stare sereni e ne verremo fuori. Dopo l'1-1 ci siamo fatti prendere dalla voglia di vincere. Dobbiamo accettare la sconfitta ma niente è compromesso". Nel finale qualche battuta anche su Pirlo e sul possibile nuovo schiaffo di Zlatan Ibrahimovic, questa volta a Marco Storari "Pirlo ha fatto una buona prestazione, le sue qualità non si discutono in una squadra che esalta le sue qualità. Per quanto riguarda Ibra è lontano, non si vede niente, non posso giudicare". 

Segui tutte le notizie del Milan su Milanlive.it


LASCIA IL TUO COMMENTO 1220 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Quale squadra ha piu' bisogno di investire sul mercato?

Juventus
Milan
Inter
Altri Sondaggi
Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Traghetti Grecia: guida low cost per risparmiare
  Roma – Corfù, Zante, Cefalonia, Mikonos, Rodi: sono solo alcune delle magnifiche isole che compongono il vastissimo arcipelago greco, meta ogni anno di turisti alla ricerca di coste mozzafiato e di tanto divertimento (clicca qui per guida). Se avete deciso che una di queste isole sarà anche la vostra destinazione per l’estate del 2012 [...]

Network

Partner