Fiorentina | 08/02/2012 - 11:29

Calciomercato Fiorentina: Wenger piomba su Nastasic

Il manager dell'Arsenal avrebbe drizzato le antenne per il baby difensore serbo

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
23/05/2012 - 16:37
Calciomercato Fiorentina, incontro con il West Bromwich per Ranieri
23/05/2012 - 11:14
Calciomercato Fiorentina, spunta Rolando Bianchi

SerieBnews.com
Verona, tornano a disposizione Matteo Abbate e Panagiotis Tachtsidis
Sampdoria, sabato al Luigi Ferraris l’iniziativa “Insieme si può”
Calciomercato Lecce, un “Falco” per tornare a volare
Nastasic, classe '93 (Getty Images)
Nastasic, classe '93 (Getty Images)


MERCATO FIORENTINA: ARSENAL SU NASTASIC / LONDRA (Gran Bretagna) - I baby, di qualità, non sfuggono mai all'occhio 'vigile' di Arsene Wenger. L'ultima idea del 'boss' dell'Arsenal, in ordine di tempo, si chiama Matija Nastasic, bella rivelazione della 'nuova' Fiorentina di Delio Rossi. Wenger sarebbe rimasto fovorevolmente impressionato dalle performance del 18enne difensore serbo e, secondo il 'Daily Mail, starebbe già preparando un'offensiva per strapparlo la prossima estate al club dei Della Valle. Nastasic, salito al grado di titolare sotto la gestione Rossi, è legato alla Fiorentina da un contratto in scadenza nel giugno 2014.


G.M.

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 580 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Palacio e' il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Traghetti Grecia: guida low cost per risparmiare
  Roma – Corfù, Zante, Cefalonia, Mikonos, Rodi: sono solo alcune delle magnifiche isole che compongono il vastissimo arcipelago greco, meta ogni anno di turisti alla ricerca di coste mozzafiato e di tanto divertimento (clicca qui per guida). Se avete deciso che una di queste isole sarà anche la vostra destinazione per l’estate del 2012 [...]

Network

Partner