Coppa del Re, finisce la favola Mirandes. Athletic Bilbao in finale
La squadra della terza serie spagnola si arrende solo in semifinale
- 21/05/2012 - 17:13
- Barcellona, Abidal dimesso dall'ospedale
- 18/05/2012 - 14:07
- Spagna, Cristiano Ronaldo si autoincorona: "Sono piu' forte di Messi"
MagpieRSS: Failed to fetch (HTTP Error: Invalid protocol "")
N.G.
COPPA DEL RE FINISCE FAVOLA MIRANDES / BILBAO (Spagna) - Immaginarsi un lieto fine per l'ormai famosa favola del Mirandes, squadra della terza serie spagnola che ha scalato le gerarchie arrivando in semifinale di Coppa del Re, era francamente difficile. La squadra che ha fatto innamorare molti amanti del calcio si è arresa definitivamente al 'San Mamès', in uno degli stadi storici della penisola iberica, contro l'Athletic Bilbao, perdendo per 6-2 dopo il 2-1 dell'andata. Niente lieto fine, ma possiamo tranquillamente sostenere che non ne avesse bisogno, perchè un'avventura così bella resterà per sempre nella storia di questo piccolo club e dei suoi tifosi.
Per i baschi, invece, è tripudio. La squadra allenata da Marcelo Bielsa si candida seriamente per la vittoria finale della competizione approdando in finale, dove attendono una tra Barcellona e Valencia che se la giocheranno domani.
ATHLETIC BILBAO-MIRANDES 6-2 (3-0)
11' Muniain (A), 14' Susaeta (A), 22' Aurtenetxe (A), 57' Aitor Blanco (M), 71' Llorente (A), 75' Llorente (A), 85' Aitor Blanco (M), 90' aut. Caneda (A).
TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.

