Germania | 07/02/2012 - 22:27

Coppa di Germania, Holstein Kiel-Borussia Dortmund 0-4: tutto facile per Klopp

I gialloneri non fanno troppa fatica a sbarazzarsi del club di terza divisione

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
21/05/2012 - 16:30
Bundesliga, la federcalcio conferma retrocessione Hertha
21/05/2012 - 08:57
VIDEO - Bundesliga, incredibile: segna e subisce gol in trenta secondi

SerieBnews.com
Verona, tornano a disposizione Matteo Abbate e Panagiotis Tachtsidis
Sampdoria, sabato al Luigi Ferraris l’iniziativa “Insieme si può”
Calciomercato Lecce, un “Falco” per tornare a volare
Gioia Dortmund (Getty Images)
Gioia Dortmund (Getty Images)


 

COPPA DI GERMANIA HOLSTEIN KIEL BORUSSIA DORTMUND / KIEL (Germania) - Tutto facile per il Borussia Dortmund in casa dell'Holstein Kiel, formazione di terza divisione tedesca. Gli uomini di Klopp vincono quattro a zero in una partita senza troppa storia. Apre le marcature il bomber Lewandowski, mentre il raddoppio è firmato Kagawa. Nella ripresa Barrios e Perisic firmano lo 0-4 finale.

HOLSTEIN KIEL-BORUSSIA DORTMUND 0-2 (11' Lewandowski, 18' Kagawa, 80' Barrios, 84' Perisic)

 

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 434 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Palacio e' il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Traghetti Grecia: guida low cost per risparmiare
  Roma – Corfù, Zante, Cefalonia, Mikonos, Rodi: sono solo alcune delle magnifiche isole che compongono il vastissimo arcipelago greco, meta ogni anno di turisti alla ricerca di coste mozzafiato e di tanto divertimento (clicca qui per guida). Se avete deciso che una di queste isole sarà anche la vostra destinazione per l’estate del 2012 [...]

Network

Partner