Roma | 06/02/2012 - 12:01

Roma, Baldini sugli arbitri: "Noi non polemizziamo"

Il direttore generale giallorosso ha espresso un breve commento sulla classe arbitrale

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
21/05/2012 - 16:19
Roma, Fiorentino: "L'anno prossimo squadra competera' per la Champions League"
20/05/2012 - 10:27
Promesse...non mantenute: Mido

Asromalive
Mercato Roma, Un nome interessante spunta all’orizzonte Dirk Kuyt
Roma, Novità sul futuro burrascoso di Conte che lo vede legato alla Juve
Calcio estero, La UEFA aggiorna il suo ranking per club, non mancano le sorprese
Franco Baldini (Getty Images)
Franco Baldini (Getty Images)


ROMA BALDINI ARBITRI / ROMA - Nel corso della conferenza stampa relativa al rinnovo di Daniele De Rossi con la Roma, il direttore generale Franco Baldini ha rilasciato alcune battute sulle polemiche arbitrali di questi ultimi giorni, anche se controvoglia: "Non è giusto parlare di queste cose nella conferenza dedicata a Daniele. Dico solo che l'atteggiamento della Roma quest'anno è piuttosto evidente: consideriamo gli arbitri solo dei particolari e non abbiamo mai pensato di parlarne e questo mi piace molto. E il comportamento dei ragazzi in campo mi piace molto. Questo commenta basta e avanza anche".

A.B.

 

Segui tutte le notizie della Roma su RomaNews.eu


LASCIA IL TUO COMMENTO 429 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Palacio e' il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Traghetti Grecia: guida low cost per risparmiare
  Roma – Corfù, Zante, Cefalonia, Mikonos, Rodi: sono solo alcune delle magnifiche isole che compongono il vastissimo arcipelago greco, meta ogni anno di turisti alla ricerca di coste mozzafiato e di tanto divertimento (clicca qui per guida). Se avete deciso che una di queste isole sarà anche la vostra destinazione per l’estate del 2012 [...]

Network

Partner