Bundesliga, Amburgo-Bayern Monaco 1-1: favola Sala, Borussia Dortmund nuova capolista
I bavaresi non sono riusciti a vincere nella Nordbank Arena
- 21/05/2012 - 16:30
- Bundesliga, la federcalcio conferma retrocessione Hertha
- 21/05/2012 - 08:57
- VIDEO - Bundesliga, incredibile: segna e subisce gol in trenta secondi
MagpieRSS: Failed to fetch (HTTP Error: Invalid protocol "")
Matteo Torre
BUNDESLIGA AMBURGO BAYERN MONACO CLASSIFICA / AMBURGO (Germania) - Difficilmente Jacopo Sala si scorderà la gara tra Amburgo e Bayern Monaco di stasera. Il centrocampista italiano, classe 1991, ha infatti messo a segno la rete del momentaneo 1-0 per i padroni di casa: rete che lo ha fatto letteralmente impazzire di gioia, visto anche il prestigio della squadra a cui è riuscito a segnarla. Il pareggio di Olic ha rovinato solo parzialmente la festa al giovane di scuola Chelsea, che è riuscito a far perdere la vetta della classifica ai bavaresi, sorpassati per via di questo pareggio dal Borussia Dortmund.
Di seguito, il risultato finale e la classifica aggiornata:
Amburgo-Bayern Monaco 1-1: 23' Sala (A), 71' Olic (B).
Classifica
Borussia Dortmund 43 punti, Bayern Monaco 41, Schalke 41, Moenchengladbach 40, Leverkusen 31, Werder Brema* 31, Hannover 30 Hoffenheim 24, Wolfsburg 24, Stoccarda 23, Amburgo 23, Mainz 22, Colonia* 21, Norinberga 21, Hertha 20, Kaiserslautern* 18, Augsburg 17, Friburgo* 16.
*una partita in meno
TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.

