Altre Serie A | 03/02/2012 - 14:37

Serie A, le squalifiche: ammonito Mazzarri, multa razzista per la Lazio

Sono state diramate le decisioni del giudice sportivo

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
21/05/2012 - 13:53
Promozione Pescara, Faccini: "Zeman riportera' il calcio-spettacolo in Serie A"
15/05/2012 - 16:01
IL PAGELLONE DI CM.IT 2011-2012: Pirlo faro bianconero, delusione Forlan

SerieBnews.com
Verona, tornano a disposizione Matteo Abbate e Panagiotis Tachtsidis
Sampdoria, sabato al Luigi Ferraris l’iniziativa “Insieme si può”
Calciomercato Lecce, un “Falco” per tornare a volare
Walter Mazzarri (Getty Images)
Walter Mazzarri (Getty Images)


SERIE A SQUALIFICHE MAZZARRI LAZIO / ROMA - Il giudice sportivo ha diramato le decisioni dopo l'ultimo turno di campionato. Squalificati per una giornata Cossu (Cagliari), Hetemaj (Chievo), Danilo (Udinese) e Radovanovic (Novara). Ammonizione con diffida e ammenda di cinquemila euro per Mazzarri, "per avere, al termine della gara, rivolgendosi al Quarto Ufficiale, espresso un giudizio irriguardoso sull'operato arbitrale; recidivo". Ammonito con diffida Arrigoni "per essere, al 30° del secondo tempo, nonostante un precedente richiamo, uscito dall'area tecnica". Stesso provvedimento per Bigon, d.s. del Napoli, "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto all'Arbitro un ironico apprezzamento".

Alla Lazio è stata inflitta un'ammenda di 10.000 euro in quanto i tifosi, al 21' del secondo tempo della partita giocata contro il Milan, hanno indirizzato ad un calciatore della squadra avversaria cori "costituenti espressione di discriminazione razziale". L'entità della sanzione è stata attenuata ex art. 13 comma 1 lett. a) e b), e comma 2, CGS, per avere la società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.

M.T.

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 632 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Palacio e' il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Traghetti Grecia: guida low cost per risparmiare
  Roma – Corfù, Zante, Cefalonia, Mikonos, Rodi: sono solo alcune delle magnifiche isole che compongono il vastissimo arcipelago greco, meta ogni anno di turisti alla ricerca di coste mozzafiato e di tanto divertimento (clicca qui per guida). Se avete deciso che una di queste isole sarà anche la vostra destinazione per l’estate del 2012 [...]

Network

Partner