Genoa | 03/02/2012 - 09:07

Mercato Genoa, Ronaldinho segna ma ancora scintille col Flamengo

L'ex milanista sta trascinando la squadra in Copa Libertadores ma i rapporti con la societa' sono tesi. Italia nel futuro?

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
23/05/2012 - 11:01
Mercato Genoa, Preziosi incontra Lo Monaco
22/05/2012 - 13:36
Marco Sommella su Ciro Immobile

SerieBnews.com
Verona, tornano a disposizione Matteo Abbate e Panagiotis Tachtsidis
Sampdoria, sabato al Luigi Ferraris l’iniziativa “Insieme si può”
Calciomercato Lecce, un “Falco” per tornare a volare
Ronaldinho (Getty Images)
Ronaldinho (Getty Images)


MERCATO GENOA, I DUBBI DI RONALDINHO / RIO DE JANEIRO (Brasile) - Nonostante stia trascinando la squadra in Copa Libertadores tra Ronaldinho e il Flamengo non sembra scorrere più buon sangue. Una delle grane del brasiliano è stata risolta soltanto ieri: il tecnico Luxemburgo, con il quale Dinho aveva uno scarso feeling, è stato esonerato. Adesso resta aperto il caso degli stipendi arretrati che l'ex Pallone d'Oro deve ancora percepire e l'arrivo dell'amico Vagner Love non basterà di certo a renderlo felice. Per lui si era aperta anche la possibile pista di un ritorno in Italia, in particolare al Genoa, e a proposito di questo qualche settimana fa Calciomercato.it ha raccolto esclusive indiscrezioni circa il suo futuro.

J.T. 

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 659 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Palacio e' il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Traghetti Grecia: guida low cost per risparmiare
  Roma – Corfù, Zante, Cefalonia, Mikonos, Rodi: sono solo alcune delle magnifiche isole che compongono il vastissimo arcipelago greco, meta ogni anno di turisti alla ricerca di coste mozzafiato e di tanto divertimento (clicca qui per guida). Se avete deciso che una di queste isole sarà anche la vostra destinazione per l’estate del 2012 [...]

Network

Partner