Udinese | 02/02/2012 - 00:11

Udinese-Lecce, Guidolin 'ammonisce' i tifosi: "Ci serve sostegno"

Al tecnico dei friulani non sono andati giu' i mugugni del pubblico durante la gara

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
14/05/2012 - 18:39
VIDEO - Il 'Gol della domenica': Di Natale, l'ennesimo gioiello vale la Champions
14/05/2012 - 00:22
Festa Udinese, Pozzo: "Risultato straordinario con mezzi limitati"

MagpieRSS: Failed to fetch (HTTP Error: Invalid protocol "")
Guidolin non gradisce (Getty Images)
Guidolin non gradisce (Getty Images)


UDINESE-LECCE, PARLA GUIDOLIN / UDINE - Tira un sospiro di sollievo Francesco Guidolin. Grazie al solito Di Natale, l'Udinese è riuscita a venire a capo della pratica della non agevole pratica Lecce: "Mi è piaciuta tutta la mia squadra, avevamo capito subito di avere una giornata opaca - ha spiegato il trainer bianconero in conferenza stampa -. Il vantaggio ci ha fatto pensare che fosse tutto semplice, ma sull'1-1 abbiamo reagito. Nel secondo tempo abbiamo accorciato e pressato di più, correndo meno rischi. Pazienza e Fernandes sono degli elementi preziosi, ci saranno molto utili. I mugugni del pubblico? Non ho gradito questo comportamento da parte della gente: siamo terzi in classifica, a questi ragazzi andrebbe fatto un monumento - ha ammonito Guidolin -. Lo stadio era semivuoto, nei momenti difficili servirebbe anche il sostegno della gente".


G.M.

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 393 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Palacio e' il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Traghetti Grecia: guida low cost per risparmiare
  Roma – CorfĂš, Zante, Cefalonia, Mikonos, Rodi: sono solo alcune delle magnifiche isole che compongono il vastissimo arcipelago greco, meta ogni anno di turisti alla ricerca di coste mozzafiato e di tanto divertimento (clicca qui per guida). Se avete deciso che una di queste isole sarĂ  anche la vostra destinazione per l’estate del 2012 [...]

Network

Partner