Inter | 01/02/2012 - 12:07

Mercato Inter, Moratti su Thiago Motta: "E' stato un affare". E su Sneijder...

Il presidente nerazzurro fa il punto sul mercato, che ha visto una partenza eccellente e tanti arrivi

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
23/05/2012 - 14:13
Calciomercato Inter, Tronchetti Provera: "Se Lavezzi non viene..."
23/05/2012 - 12:35
Calciomercato Inter, agente Isla: "Piace a molte squadre". E su Almiron...

Interlive
VIDEO – Calcioscommesse: ecco la confessione shock del giocatore pentito
Allenamenti Inter, Milito dà spettacolo ai tifosi indonesiani
Calciomercato Inter, agente Isla fa chiarezza
Massimo Moratti (Getty Images)
Massimo Moratti (Getty Images)


AntonioPapa

MERCATO INTER MORATTI / MILANO - E' stato un mercato prolifico ma anche un po' doloroso per l'Inter, che ha dovuto salutare uno dei titolari di Ranieri ma ha rinforzato poi la squadra con diversi innesti: Juan Jesus, Palombo e Guarin sono benzina nel motore in vista del rush finale. Ma la partenza di Thiago Motta ha fatto scalpore: "Doveva andare così - dice Massimo Moratti all'uscita degli uffici Saras - era la volontà del calciatore andar via e per la società è stata un'ottima operazione. Ranieri aveva ragione a volerlo trattenere, perchè sicuramente era importante per il nostro gioco". E' arrivato però Guarin: "Deve ancora riprendersi da un infortunio, ma me ne hanno parlato molto bene e credo sarà un ottimo innesto".

CASO SNEIJDER - Non c'è alcun caso-Sneijder, secondo il presidente interista: "In un gruppo possono capitare alti e bassi, ma credo che sia Sneijder che Ranieri abbiano carattere e volontà per fare il bene dell'Inter. Mi fido molto di Sneijder e so che ci sarà molto utile". Una battuta anche su Inter-Palermo, che rischia di essere rinviata causa neve: "Credo che i teloni scongiureranno questa ipotesi, mi dispiace perchè la gente non avrà tanta voglia di venire al freddo"


Segui tutte le notizie dell' Inter su InterLive.it


LASCIA IL TUO COMMENTO 3186 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Palacio e' il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Parchi divertimento: i più strani al mondo
Originali e divertenti: i parchi divertimento più strani al mondo \ Roma – Divertirsi non ha età e soprattutto non ha limiti di… tema! Basta infatti guardarsi intorno per scoprire che i parchi di divertimento sono quanto di più variegato si possa immaginare: ogni Paese ha il suo must ma esistono poi un’infinità di stranezze, [...]

Network

Partner