Cesena | 31/01/2012 - 14:08

VIDEO -Vincenzo Iaquinta

L'ormai ex attaccante della Juventus pronto a mettersi in gioco con la maglia dei romagnoli

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
22/05/2012 - 15:20
Calciomercato Cesena, Minotti non è più il ds bianconero
11/05/2012 - 23:41
Calciomercato Cesena, duello russo per Mutu

SerieBnews.com
Calciomercato Sampdoria, nel mirino due giovani olandesi
Calciomercato Pescara, il nome nuovo è Bakkal
Serie B, la B sul taccuino: i risultati del 41mo turno
Iaquinta (Getty Images)
Iaquinta (Getty Images)


dagli inviati Nicola Ghignoli e Alessio Lento

 

MERCATO CESENA ESCLUSIVO IAQUINTA RADIOCALCIOMERCATO / MILANO - Vincenzo Iaquinta ricomincia dal Cesena: l'ormai ex attaccante della Juventus è pronto ad affronare la nuova avventura in terra romagnola, iniziata ufficialmente oggi all'Ata Executive Hotel di Milano. Intervenuto in esclusiva a RadioCalciomercato, la radio ufficiale di Calciomercato.it, l'attaccante ha commentato così il trasferimento: "Cesena è la piazza giusta per tornare a giocare, avevo molta voglia di rimettermi in gioco dopo un periodo difficilissimo. Non ho sentito Arrigoni (tecnico Cesena, ndr). Domani in campo? No, spero di allenarmi e di prepararmi per il match di domenica prossima. Juventus? Adesso non ci penso, il mio unico obiettivo è fare bene con il Cesena, poi si vedrà. Mutu compagno ideale di reparto? Penso che le sue qualità siano indiscutibili, si è trovato peraltro molto bene a Firenze con lui Gilardino, e se stiamo bene io e lui siamo una bella coppia".

 

 

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 1868 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Palacio e' il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
India: un bus precipita nel fiume, 26 morti
Autobus pieno di fedeli induisti cade nel Gange, 26 morti \ Roma – Un destino tragico e al tempo stesso quasi paradossale quello che ha portato 26 persone a perdere quest’oggi la vita nelle acque del Gange. Costoro facevano parte di un più ampio gruppo composto da ben 45 fedeli induisti che si erano recati [...]

Network

Partner