Genoa | 30/01/2012 - 08:43

Mercato Genoa: Ze Eduardo al West Ham, idee Aronica e Pazienza

Per il centrocampo sempre viva l'idea Belluschi del Porto

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
23/05/2012 - 11:01
Mercato Genoa, Preziosi incontra Lo Monaco
22/05/2012 - 13:36
Marco Sommella su Ciro Immobile

SerieBnews.com
Calciomercato Sampdoria, nel mirino due giovani olandesi
Calciomercato Pescara, il nome nuovo è Bakkal
Serie B, la B sul taccuino: i risultati del 41mo turno
Pazienza (Getty Images)
Pazienza (Getty Images)


MERCATO GENOA ZE EDUARDO VERSO IL WEST HAM IDEE ARONICA E PAZIENZA / GENOVA - Manovre in entrata e in uscita per il Genoa. Vicino al trasferimento in Inghilterra Ze Eduardo, che secondo 'La Gazzetta dello Sport',  andrà al West Ham. Per Alessio Cerci, alla Fiorentina sono stati offerti Seymour, Jorquera o Constant, ma il centrocampista potrebbe anche arrivare senza contropartite tecniche. Con la partenza di Dainelli (Catania o Chievo) Preziosi cerca un difensore e ha contattato il Napoli per Aronica mentre c'è un ritorno di fiamma per Uvini del San Paolo.
A centrocampo, viva le piste Belluschi del Porto mentre Pazienza gradirebbe il trasferimento in prestito all'Udinese.

S.C.

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 1013 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Palacio e' il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
India: un bus precipita nel fiume, 26 morti
Autobus pieno di fedeli induisti cade nel Gange, 26 morti \ Roma – Un destino tragico e al tempo stesso quasi paradossale quello che ha portato 26 persone a perdere quest’oggi la vita nelle acque del Gange. Costoro facevano parte di un più ampio gruppo composto da ben 45 fedeli induisti che si erano recati [...]

Network

Partner