Genoa | 29/01/2012 - 17:09

Genoa-Napoli, Marino: "Con Palacio e Gilardino il salto di qualita'"

Il tecnico rossoblu felice per la vittoria casalinga sui partenopei

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
13/05/2012 - 23:36
Genoa-Palermo, De Canio: "Non era facile salvarci. Il mio futuro sara'..."
07/05/2012 - 16:18
Genoa, respinto il ricorso per Palacio

SerieBnews.com
Calciomercato Sampdoria, nel mirino due giovani olandesi
Calciomercato Pescara, il nome nuovo è Bakkal
Serie B, la B sul taccuino: i risultati del 41mo turno
Pasquale Marino (Getty Images)
Pasquale Marino (Getty Images)


GENOA-FIORENTINA, MARINO / GENOVA - Intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' subito dopo la vittoria contro il Napoli, il tecnico del Genoa Pasquale Marino esprime così la sua felicità: "Oggi è stata veramente una bella partita, ai livelli di quella con l'Udinese. Peccato che abbiamo riaperto tutto in due minuti: avevamo un'emergenza nel pre-partita e abbiamo dovuto compiere dei cambi forzati. Credo che sia stata una vittoria meritata. Gilardino e Palacio per il salto di qualità? Queste tre partite fatte insieme da loro hanno comportato nove gol fatti per il Genoa. In questo mio primo mese di lavoro abbiamo avuto tanti infortuni in difesa, avendo giocatori che stanno bene avanti cerchiamo di giocare sempre in maniera offensiva. Oggi sui calci piazzati siamo migliorati notevolmente".

J.T.

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 516 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Palacio e' il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
India: un bus precipita nel fiume, 26 morti
Autobus pieno di fedeli induisti cade nel Gange, 26 morti \ Roma – Un destino tragico e al tempo stesso quasi paradossale quello che ha portato 26 persone a perdere quest’oggi la vita nelle acque del Gange. Costoro facevano parte di un più ampio gruppo composto da ben 45 fedeli induisti che si erano recati [...]

Network

Partner