Estero | 29/01/2012 - 12:38

Calciomercato Real Madrid, conferme su Mourinho in Premier

Lo 'Special One' sembra sempre piu' vicino a fare ritorno in Inghilterra

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
23/05/2012 - 12:54
Mercato Manchester United, pressing su Baines
23/05/2012 - 08:34
Mercato Liverpool, contatti con van Gaal

SerieBnews.com
Calciomercato Sampdoria, nel mirino due giovani olandesi
Calciomercato Pescara, il nome nuovo è Bakkal
Serie B, la B sul taccuino: i risultati del 41mo turno
Jose' Mourinho (Getty Images)
Jose' Mourinho (Getty Images)


Andrea Branco

FUTURO MOURINHO REAL MADRID PREMIER / LONDRA (Inghilterra) - Arrivano conferme sull'ipotesi di un ritorno in Premier League di José Mourinho già nella prossima stagione. Secondo il 'Sunday Times' la rottura con spogliatoio e tifosi del Real Madrid è ormai insanabile. E non è vero che lo 'Special One' potrebbe essere soggetto a licenziamento in caso di mancato trionfo in campionato o Champions League: starebbe lui stesso pianificando la separazione.

Nel futuro di Mourinho non può che esserci l'Inghilterra, dove in tre anni con il Chelsea è stato capace di aggiudicarsi ben cinque trofei. Quello d'oltremanica è il calcio ideale per i suoi metodi e per la sua filosofia di gioco: si può vincere con poca tattica e il livello degli allenatori non è così alto come in Spagna e Italia, avrebbe confidato lo stesso portoghese a un suo stretto collaboratore. Il destino di Roberto Mancini sulla panchina del City dipenderà da un eventuale trionfo in Premier League, mentre Ferguson ha annunciato che resterà alla guida del Manchester United per altre tre stagioni. Alla fine a contenderselo potrebbero essere Tottenham e Arsenal, entrambe intenzionate a liquidare i rispettivi allenatori al termine della stagione.

 

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 1051 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Palacio e' il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
India: un bus precipita nel fiume, 26 morti
Autobus pieno di fedeli induisti cade nel Gange, 26 morti \ Roma – Un destino tragico e al tempo stesso quasi paradossale quello che ha portato 26 persone a perdere quest’oggi la vita nelle acque del Gange. Costoro facevano parte di un più ampio gruppo composto da ben 45 fedeli induisti che si erano recati [...]

Network

Partner