Cagliari | 27/01/2012 - 17:18

Cagliari, Pinilla si presenta e svela: "Cellino per me ha fatto un'eccezione..."

Il neo-acquisto dei sardi si riferisce al suo numero di maglia, il 51

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
19/05/2012 - 19:42
Cagliari, per tre anni si giochera' a Quartu
09/05/2012 - 10:37
Cagliari, il comune di Trieste chiede i danni a Cellino

SerieBnews.com
Ascoli, Peccarisi: “Senza penalizzazione avremmo disputato un altro campionato”
Serie B, le statistiche della 41ma giornata
Calciomercato Pescara, Zeman rinnova lunedì prossimo?
Mauricio Pinilla (Getty Images)
Mauricio Pinilla (Getty Images)


CAGLIARI DICHIARAZIONI PRESENTAZIONE PINILLA / CAGLIARI - Palemo ormai è un lontano ricordo. Mauricio Pinilla non vede l'ora di cominciare la sua nuova avventura con la maglia del Cagliari: "Sono venuto con la speranza di poter dare qualcosina in più ad un gruppo che, ripeto, era già forte anche prima. Gruppo del quale avevo già un alto concetto dal punto di vista tecnico ma che adesso, a poche ore dal mio arrivo, trovo formidabile anche dal punto di vista umano: la sensazione, dopo neanche 24 ore di permanenza, è di essere sempre stato qui ed il merito è dei miei nuovi compagni -ammette l'attaccante cileno nel corso della conferenza stampa di presentazione-. Ho un accordo quadriennale perchè quando sposo un progetto vorrei durasse il più possibile, l'idea di stare sei mesi in un posto ed altrettanti in un altro non mi appartiene: ho lasciato Palermo perchè negli ultimi due mesi non ero a mio agio sul piano psicologico mentre su quello fisico mi sento pronto a dare il mio contributo, Mister permettendo, fin dalla gara col Milan domenica a 'San Siro'. Il perchè del numero 51? E' presto detto: ho iniziato fin da piccolo con il 15 ma nella stagione al Grosseto ho voluto rafforzarlo invertendone le cifre. Sono arrivati così 24 gol del primo anno e gli 8 del secondo col Palermo. Ho ottenuto dal presidente, cui devo già molto, di tenerlo anche al Cagliari, a me adesso il dovere di meritarmi questo strappo alla regola societaria che non concede numerazioni oltre la terza decina".

A.B.

 

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 952 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Palacio e' il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
India: un bus precipita nel fiume, 26 morti
Autobus pieno di fedeli induisti cade nel Gange, 26 morti \ Roma – Un destino tragico e al tempo stesso quasi paradossale quello che ha portato 26 persone a perdere quest’oggi la vita nelle acque del Gange. Costoro facevano parte di un più ampio gruppo composto da ben 45 fedeli induisti che si erano recati [...]

Network

Partner