Coppa Italia | 27/01/2012 - 06:57

VIDEO - Coppa Italia, rivivi i gol e gli highlights di Milan-Lazio

I rossoneri hanno battuto 3-1 la squadra di Reja. Adesso semifinale dal grande fascino contro la Juventus

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
22/05/2012 - 14:05
Juventus-Napoli, giudice sportivo: multati i campani per i fischi all'inno
21/05/2012 - 09:16
VIDEO CM.IT - Coppa Italia, ecco Hamsik senza cresta

MagpieRSS: Failed to fetch (HTTP Error: Invalid protocol "")
Milan-Lazio (Getty Images)
Milan-Lazio (Getty Images)


Jonathan Terreni

VIDEO COPPA ITALIA MILAN LAZIO / MILANO - Il Milan batte 3-1 la Lazio nei quarti di Coppa Italia e approda così in semifinale, dove troverà la Juventus, per una gara che si prannuncia entusiasmante. A 'San Siro' ospiti in vantaggio grazie ad una bella conclusione volante di Cissè, che finalmente sembra essersi sbloccato. In tre minuti i rossoneri ribaltano però la rituazione: prima Robinho, poi un gran gol di Seedorf riportano sopra la squadra di Allegri, che grazie anche ad un super Amelia difendono il minimo vantaggio fino a pochi minuti dal termine quando il neo entrato Ibrahimovic allunga le distanze con la rete del definitivo 3-1. Calciomercato.it vi fa rivivere tutti i gol e le emozioni del match di Coppa Italia.

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 2328 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Palacio e' il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
India: un bus precipita nel fiume, 26 morti
Autobus pieno di fedeli induisti cade nel Gange, 26 morti \ Roma – Un destino tragico e al tempo stesso quasi paradossale quello che ha portato 26 persone a perdere quest’oggi la vita nelle acque del Gange. Costoro facevano parte di un più ampio gruppo composto da ben 45 fedeli induisti che si erano recati [...]

Network

Partner