Breaking News
© Getty Images

Fiorentina, Gomez: "Non penso a risparmiarmi per il Mondiale. Juve? Decide Montella"

Il centravanti e' alla ricerca della migliore condizione dopo la lunga assenza per i guai al ginocchio

FIORENTINA GOMEZ / FIRENZE - Scalpita Mario Gomez. Il centravanti tedesco, tornato a disposizione di Montella dopo una lunga assenza per i guai al ginocchio, si candida per una magia da titolare per il ciclo di ferro che attende la Fiorentina nelle prossime settimane: "L'importante è che adesso non sento più dolore, però ci vuole sempre un po' di pazienza. Io penso di poter aiutare questa squadra e questa società. Quando sono arrivato ero un giocatore nuovo, ora dopo sei mesi devo ancora capire come giocano i miei compagni - ha dichiarato il bomber tedesco in conferenza stampa - Risparmiarmi per il Mondiale?  No, ora non penso alla Nazionale. Tutti vogliono giocare il Mondiale, è normale, ma io adesso voglio vincere e conquistare un posto in Champions con la Fiorentina. Titolare contro la Juventus? Su questo decide Montella, io devo pensare solamente a trovare nel minor tempo possibile la condizione migliore".

CRISI E JUVENTUS - "E' un periodo particolare, ma non siamo in crisi. Il calcio cambia di continuo: se vinciamo contro la Juventus, nessuno penserà più che siamo in difficoltà. Loro sono la squadra più forte d'Italia, sarà una gara difficile anche perché giochiamo in trasferta: però dobbiamo cercare di vincere. Tevez e Llorente? Sono due giocatori fortissimi, ma dobbiamo stare attenti anche a Vidal e Pogba. Non dovremo sbagliare nulla durante tutto l'arco della gara".

POLEMICHE ARBITRALI - "Dobbiamo accetare le decisioni degli arbitri, anche se su Borja Valero quanto uscito fuori non è la verità. Noi dobbiamo pensare a giocare e non pensare agli arbitri: se siamo quarti, o se non abbiamo vinto con Parma e Inter, è dovuto alle nostre prestazioni e non agli errori arbitrali".

Notizie   Fiorentina  
Fiorentina, Della Valle annuncia: "Mi faccio da parte"
Fiorentina, Della Valle annuncia: "Mi faccio da parte"
Le parole del patron viola aprono ad una cessione
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Notizie   Napoli   Fiorentina
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Il tecnico degli azzurri presenta la sfida di sabato sera