Udinese | 22/01/2012 - 17:18

Udinese-Catania, Guidolin: "Non so se resteremo lassu' ma lo meritiamo"

Il tecnico bianconero e' felice per l'ennesima vittoria casalinga della sua squadra

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
14/05/2012 - 18:39
VIDEO - Il 'Gol della domenica': Di Natale, l'ennesimo gioiello vale la Champions
14/05/2012 - 00:22
Festa Udinese, Pozzo: "Risultato straordinario con mezzi limitati"

SerieBnews.com
Serie B, Torino e Pescara si contendono il primo posto: il giallo del premio
Torino, Stevanovic: “Mi sono comportato da stupido, chiedo scusa a tutti. Non so se resterò”
Calciomercato Torino, tutti i movimenti per una grande serie A
Francesco Guidolin (Getty Images)
Francesco Guidolin (Getty Images)


UDINESE-CATANIA, GUIDOLIN / UDINE - E' felice per la vittoria sul Catania il tecnico dell'Udinese Francesco Guidolin. Ai microfoni di 'Stadio Sprint' commenta così il match: "Oggi abbiamo vinto una partita difficile perchè non siamo stati brillantissimi. Ci mancava un pò di tonicità nelle gambe ma i ragazzi sono stati davvero bravi a volere la vittoria contro un bel Catania. Non so se riusciremo a restare così in alto come siamo ma sono convinto che la nostra posizione sia meritata. Stiamo facendo una stagione strepiosa anche se abbiamo sempre qualche difetto che anche oggi è venuto fuori. La cosa sicura è che noi vogliamo restare lassù e ci proveremo per rispetto di tutti, tifosi in primis. E' vero che stiamo andando al di là di ogni più rosea aspettativa ma dobbiamo restare concentrati e giocare partita dopo partita come sappiamo fare".

J.T.

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 442 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Palacio e' il giocatore giusto per l'attacco dell'Inter?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Terremoto in Emilia Romagna: nuova scossa nei pressi di Finale
Ancora scosse in Emilia Romagna \ Roma – Continua a tremare la terra in Emilia Romagna: una nuova scossa è stata registrata questa mattina alle 8.51 dall’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia. L’epicentro sarebbe nei pressi dei comuni di San Felice sul Panaro, Finale Emilia e Medolla. Non si può però ancora dire se tale ennesimo [...]

Network

Partner