Breaking News
© Getty Images

Raffaele Ioime sul Napoli

Il portiere, ex Latina, ai microfoni di Calciomercato.it sul possibile approdo in azzurro

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO IOIME / NAPOLI - "Se succede è un miracolo": Raffaele Ioime non sta nella pelle soltanto al pensiero di veder accostato il suo nome a quello del Napoli. Il portiere, classe 1987, è tra i papabili per la sostituzione dell'infortunato Rafael e racconta in esclusiva a Calciomercato.it come stanno realmente le cose: "C'è stata una telefonata con mister Pecchia che mi ha allenato a Latina, ma niente di che. Mi ha detto che è stato fatto il mio nome ma è una cosa nata e finita lì. Bigon è alla ricerca di un portiere di nome perché per una piazza come Napoli serve un grande calciatore per sostituire Rafael".

MIRACOLO - Le voci su un possibile approdo in azzurro hanno reso felice l'ex Latina: "Da napoletano, tifoso del Napoli, le ho prese con grande entusiasmo, ma anche con la consapevolezza che se non dovesse accadere nulla non devo rimanerci male, perché è una cosa più grande di me. Dovesse succedere, si tratterebbe di un miracolo perchè la Serie A l'ho fatta a Catania, un anno da secondo non giocando mai".

PRONTO IN UNA SETTIMANA - "Da quando ho rescisso con il Latina a gennaio -  conclude Ioime in esclusiva ai nostri microfoni - ho continuato ad allenarmi, fisicamente sto abbastanza bene. Certo non ho fatto allenamento specifico come portiere, ma ci metterei una settimana a tornare in forma". 

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: le ultime su Wiese

Mercato   Napoli   Inghilterra
Calciomercato Napoli, Koulibaly segna e resta azzurro
Il difensore senegalese in gol nell'ultima partita al San Paolo: difficile si muova in estate
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: c'è l'accordo
Incontro a Roma tra De Laurentiis e l'entourage del belga
Mercato   Napoli  
Calciomercato Napoli, De Laurentiis su Sarri: "Avrà ciò che merita"
Il presidente ha parlato del tecnico e dell'attaccante belga