Estero | 23/12/2011 - 11:10

Mercato Colon, sfuma Aimar

Gabriel Batistuta, ds del club di Santa Fe', incassa il no del giocatore argentino

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
22/05/2012 - 12:20
Calciomercato West Ham, Cole pensa al ritorno nel Liverpool
22/05/2012 - 10:51
Calciomercato Portuguesa, contatti avviati per Dida

SerieBnews.com
Pescara, Insigne: ”Siamo la nuova Zemanlandia”
Pescara, Presidente Sebastiani: ”Punto a trattenere tutti. La Juventus ha commesso una leggerezza su Verratti…”
Calciomercato Pescara, Presidente Sebastiani: ”Zeman resterà con noi”
Aimar (Getty Images)
Aimar (Getty Images)


MERCATO COLON SFUMA AIMAR / SANTA FE' (Argentina) - Il presidente del Colon German Leche ha confermato che l'esperto argentino Pablo Aimar ha declinato l'offerta della società di Santa Fè che intendeva riportarlo in patria tramite il suo ds Gabriel Omar Batistuta: "Bati ha parlato con lui -le parole del presidente riportate da 'Sport Mediaset'- Ma la sua volontà è quella di rinnovare con il Benfica".

N.G.

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 306 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Chi sara' piu' importante per la Nazionale?

Balotelli
Cassano
Giovinco
Altri Sondaggi
Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Terremoto Emilia Romagna: Monti torna a Roma, contestato dagli sfollati
  Terminata visita di Monti, contestato a Sant’Agostino \Roma – Mentre lo sciame sismico continua a fare paura in Emilia Romagna, il premier Mario Monti ha da poco concluso la sua visita ai luoghi più colpiti dal terribile terremoto che ha devastato la provincia di Ferrara, Modena e Bologna domenica scorsa. Dalla città di Ferrara, [...]

Network

Partner