Breaking News
© Getty Images

Atalanta-Napoli, Colantuono: "Altro che turnover, hanno solo trovato una squadra piu' organizzata"

Il tecnico: "Potevamo aspirare a qualcosa di piu' se il ruolino di marcia in trasferta fosse stato diverso"

ATALANTA NAPOLI COLANTUONO SALVEZZA / BERGAMO - É dell'Atalanta il colpaccio della 22a giornata della Serie A, con i nerazzurri che hanno schiantato 3-0 il Napoli. Grande soddisfazione per Stefano Colantuono ai microfoni di 'Radio Anch'io lo Sport'. "Per battere in questo modo il Napoli devi fare una gara perfetta, siamo stati molto bravi. - le parole del tecnico - Potevamo aspirare a qualcosa di più se il ruolino di marcia in trasferta fosse stato diverso. Se riusciremo a migliorare fuori casa potremmo anche pensare a qualcosa di diverso della salvezza, ma non è questo il nostro pensiero. Certo, noi giochiamo sempre per migliorarci. Storicamente a Bergamo abbiamo sempre costruito le nostre fortune, tranne la passata stagione".

NAPOLI - "Tutto questo turnover di cui si è parlato in realtà non c'è stato. Solo Higuain è partito dalla panchina, tra lui e Zapata c'è grande differenza. per il resto io non l'ho visto tutto questo turnover. Pandev, Mertens, Dzemaili e Inler, più la difesa: a me sembrava la quadra che gioca di solito. Hanno solo trovato sulla loro strada una squadra più organizzata. Di certo loro non ci hanno snobbato, sanno cosa trovano quando vengono qui".

FUTURO - "Quando andai al Palermo non me lo perdonarono, i tifosi si sono sentiti traditi. Sono 6 anni che sto qui, il rapporto è diventato ottimo: ho un contratto fino al 2016, sono un bergamasco acquisito".

Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Calciomercato Milan, visite mediche per Kessie
Dopo Musacchio i rossoneri pronti a chiudere un altro colpo
Serie A   Milan   Atalanta
Atalanta-Milan, Montella: "Sono felice qui. La Roma? Solo voci"
Atalanta-Milan, Montella: "Sono felice qui. La Roma? Solo voci"
Il tecnico rossonero alla vigilia del match con i bergamaschi
Notizie   Udinese   Atalanta
Serie A, Udinese-Atalanta 1-1: passo falso per Gasperini
Serie A, Udinese-Atalanta 1-1: passo falso per Gasperini
Un pareggio che può dare nuove speranze al Milan