Bologna | 10/12/2011 - 19:06

Bologna-Milan, i convocati di Pioli: tornano tutti i 'big'

I nomi di Di Vaio, Ramirez e Diamanti figurano nell'elenco diramato dal tecnico degli emiliani

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
12/05/2012 - 17:04
Parma-Bologna, i convocati di Pioli
09/05/2012 - 11:46
Bologna: si suicida Cevenini, ex presidente dell'Associazione tifosi

MagpieRSS: Failed to fetch (HTTP Error: Invalid protocol "")
Di Vaio e compagni (Getty Images)
Di Vaio e compagni (Getty Images)


BOLOGNA MILAN CONVOCATI PIOLI / BOLOGNA - Dopo l'impegno di Coppa Italia con la Juventus, a margine del quale Stefano Pioli aveva deciso di dare spazio a chi ha giocato meno, tornano a far parte dei convocati tutti i 'big', ad eccezione dello squalificato Pulzetti. Per il difficile impegno di domani con il Milan il Bologna avrà quindi di nuovo a disposizione i vari Di Vaio, Ramirez e Diamanti, che figurano regolarmente nell'elenco.

Portieri: Agliardi, Gillet.
Difensori: Cherubin, Crespo, Garics, Loria, Morleo, Portanova, Raggi.
Centrocampisti: Casarini, Kone, Krhin, Mudingayi, Perez, Taider.
Attaccanti: Acquafresca, Di Vaio, Diamanti, Gimenez, Ramirez, Vantaggiato.

A.B.

 

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 1145 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Trionfo Napoli in Coppa Italia: vittoria meritata?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Terremoto in Emilia, attivi numeri di emergenza
Terremoto Emilia numeri emergenza/Roma-Dopo il terremoto di ieri, il comune di Ferrara ha attivato due numeri per segnalare ogni tipo di emergenza. Chiamando lo 0532 771546 e lo 0532 771585 si potrĂ  parlare con la Protezione Civile. Anche il comune di Modena ha attivato il numero 069 200200 per segnalare danni a edifici o situazioni [...]

Network

Partner