Champions league | 08/12/2011 - 20:40

Presunta combine Dinamo Zagabria-Lione, parla Platini: "Mi fido del campo"

Il presidente Uefa ha espresso il suo parere sulla polemica-qualificazione

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
20/05/2012 - 21:04
Bayern Monaco-Chelsea, Lahm a testa alta: "Risaliremo la china"
20/05/2012 - 15:47
VIDEO - Bayern Monaco-Chelsea, David Luiz ubriaco scherza con Pardo e Sacchi!

MagpieRSS: Failed to fetch (HTTP Error: Invalid protocol "")
Platini (Getty Images)
Platini (Getty Images)


Nicola Ghignoli

PRESUNTA COMBINE DINAMO ZAGABRIA-LIONE PLATINI / VENEZIA - In Italia per l'Esecutivo della confederazione calcistica continentale che si tiene a Venezia, il Presidente dell'Uefa Michel Platini si è trovato ovviamente costretto a rispondere alla domanda più scottante degli ultimi mesi, quella relativa alla presunta combine di Dinamo Zagabria-Lione, partita di Champions League terminata sul punteggio di 1-7 in favore dei francesi che si sono qualificati per differenza reti ai danni dell'Ajax, che invece si è visto annullare due gol nel match contro il Real Madrid. Poche parole per il presidente, che ha tagliato corto confermando la tesi espressa in giornata con un comunicato, ovvero che non verrà aperta un'inchiesta a causa della mancanza di flussi anomali di scommesse: "Io rispetto quello che è il verdetto del campo". 'Le Roi' ha poi commentato la situazione del nostro calcio: "Da ieri sera il calcio italiano è rinato, ma resta sempre un grande problema, e quello sono gli stadi".

 

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 1864 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Trionfo Napoli in Coppa Italia: vittoria meritata?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Terremoto in Emilia, attivi numeri di emergenza
Terremoto Emilia numeri emergenza/Roma-Dopo il terremoto di ieri, il comune di Ferrara ha attivato due numeri per segnalare ogni tipo di emergenza. Chiamando lo 0532 771546 e lo 0532 771585 si potrĂ  parlare con la Protezione Civile. Anche il comune di Modena ha attivato il numero 069 200200 per segnalare danni a edifici o situazioni [...]

Network

Partner