Cagliari | 29/11/2011 - 08:43

Cagliari, i dubbi di Cellino: "Arbitri? Casualita' che mi fanno paura"

Il patron dei sardi sembra avvertire qualcosa di strano nelle direzioni dei fischietti nostrani

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
19/05/2012 - 19:42
Cagliari, per tre anni si giochera' a Quartu
09/05/2012 - 10:37
Cagliari, il comune di Trieste chiede i danni a Cellino

SerieBnews.com
Pescara, Zeman: ”Non pensavo di fare bene da subito”
Calciomercato Pescara, per la Serie A si fanno nomi importanti!
Reggina, preparazione estiva in città?
Massimo Cellino (Getty Images)
Massimo Cellino (Getty Images)


Jonathan Terreni

CAGLIARI, I DUBBI DI CELLINO / CAGLIARI -  A sentire il pensiero del presidente del Cagliari, Massimo Cellino, c'è qualcosa di preoccupante nelle direzioni di gara dei nostri arbitri, in particolare in occasione delle partite dei rossoblu. Sarà forse una serie di coincidenze o come le chiama lui, casualità, fatto sta che il patron tiene adesso gli occhi bene aperti perchè qualcosa non lo convince del tutto: "Io non mi lamento mai degli arbitri ma adesso...- si legge sul 'Corriere dello Sport' -. Si, posso dire che ora mi fanno davvero paura". La fase calda del campionato si avvicina e l'operato dei fischietti sarà ancor più sotto osservazione, perchè tra 'San Siro' contro l'Inter e il 'Sant'Elia' contro il Bologna le immagini parlano chiaro e Cellino ha voluto solo, a modo suo, rivendicare le sue ragioni. "Se fosse capitato ad una big quello che ci è successo a noi in queste partite le chiacchiere sarebbero state ben più note" aggiunge. E nessuno, Cellino su tutti, vuole pensare che non si tratti di pura casualità.

 

VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL MONDO DEL CALCIO? DIVENTA NOSTRO FAN SU FACEBOOK!

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 1443 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Trionfo Napoli in Coppa Italia: vittoria meritata?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Terremoto in Emilia, attivi numeri di emergenza
Terremoto Emilia numeri emergenza/Roma-Dopo il terremoto di ieri, il comune di Ferrara ha attivato due numeri per segnalare ogni tipo di emergenza. Chiamando lo 0532 771546 e lo 0532 771585 si potrà parlare con la Protezione Civile. Anche il comune di Modena ha attivato il numero 069 200200 per segnalare danni a edifici o situazioni [...]

Network

Partner