Chievo | 27/11/2011 - 20:15

Milan-Chievo, Campedelli: "Non dobbiamo prendere la 'rumba'..."

Il presidente gialloblu' si prepara ad assistere alla partita

lascia il tuo
commento
Share
rcm_banner
LEGGI ANCHE
06/05/2012 - 18:37
Palermo-Chievo, Di Carlo: "Peccato non poter arrivare a 50 punti"
01/05/2012 - 20:20
Chievo-Roma, Di Carlo: "Obiettivo 50 punti. Futuro? Incontrero' Sartori"

SerieBnews.com
Pescara, Zeman: ”Non pensavo di fare bene da subito”
Calciomercato Pescara, per la Serie A si fanno nomi importanti!
Reggina, preparazione estiva in città?
Sergio Pellissier (Getty Images)
Sergio Pellissier (Getty Images)


MILAN CHIEVO CAMPEDELLI IN PREPARTITA / MILANO - Sognare è bello, ma stare coi piedi per terra è saggio. Il presidente del Chievo, Luca Campedelli, si prepara ad assistere alla gara dei suoi in casa del Milan. Queste le sue parole a 'Sky Sport': "Mi manca la vittoria a San Siro sponda Milan. Con l'Inter abbiamo già dato. Sarebbe bello riuscirci oggi, eventualmente ritenteremmo l'anno prossimo. La prestazione tecnico-tattica col Milan è un po' un problema, conterà più provarci con lo spirito, perché altrimenti rischieremmo di prendere una 'rumba'. Pellissier? Prima segni i 100 gol, poi decideremo come premiarlo (ride, ndr). Salvezza? Come al solito, punteremo ai 40-41 punti".

M.T. 

TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI


LASCIA IL TUO COMMENTO 1238 visite

Se un commento pubblico riceve 20 volte “il pollice verso” cioe’ giudizi negativi, verra’ automaticamente cancellato.
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.
SONDAGGIO | Tutti i Sondaggi

Trionfo Napoli in Coppa Italia: vittoria meritata?

Alan Dzagoev (Getty Images)

VIDEO - ALAN DZAGOEV, SULLA SCIA DI ARSHAVIN

TELA DEL RAGNO ALAN DZAGOEV ARSHAVIN / ROMA - Abbandoniamo per una settimana nomi sconosciuti per spostarci in campionati maggiormente di dominio (...)

VIAGGI, by ViaggiNews.com
Terremoto in Emilia, attivi numeri di emergenza
Terremoto Emilia numeri emergenza/Roma-Dopo il terremoto di ieri, il comune di Ferrara ha attivato due numeri per segnalare ogni tipo di emergenza. Chiamando lo 0532 771546 e lo 0532 771585 si potrà parlare con la Protezione Civile. Anche il comune di Modena ha attivato il numero 069 200200 per segnalare danni a edifici o situazioni [...]

Network

Partner