Mercato Bari, la nuova proprieta' si presenta con Pasquato
L'esterno d'attacco della Juventus, attualmente in prestito al Lecce, potrebbe essere il primo colpo dei nuovi dirigenti
- 18/05/2012 - 13:20
- Mercato Bari, si cerca di trattenere Crescenzi e Stojan
- 15/05/2012 - 19:33
- Calciomercato Bari, il desiderio di Bogliacino
MERCATO BARI JUVENTUS PASQUATO / BARI - Sembra mancare davvero poco al passaggio di proprietà del Bari dai Matarrese alla cordata capeggiata dalla 'Meleam'. E prende forma anche quello che sarà il futuro organigramma dirigenziale della società barese con Baraldi direttore generale e Franco Ceravolo direttore sportivo. Quest'ultimo, secondo 'Tuttosport', si sarebbe già messo a lavorare sul mercato per reclutare innesti di qualità per Torrente: il primo ad approdare a Bari potrebbe essere Cristian Pasquato, ala della Juventus che fatica a trovare spazio nel Lecce di Di Francesco.
A.L.
TUTTI GLI STADI E I GOAL DEL MONDO CON UN CLICK?...CLICCA QUI
I commenti inseriti dagli utenti registrati non possono ricevere giudizi negativi.
Il tuo attuale indirizzo IP (84.33.193.133) è stato memorizzato.
Ti informiamo che un eventuale utilizzo improprio dello spazio "commenti", potrà identificare chi farà abuso dell' apposito spazio.

