Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Serie A, le trattative del 17 gennaio 2014

Calciomercato.it vi offre un riepilogo dei principali rumors di questo venerdi'

CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 15 GENNAIO 2014/ ROMA - Calciomercato.it vi propone un riepilogo di tutte le trattative più importanti di giornata.

JUVENTUS - Per i bianconeri la notizia della giornata è l'incontro tra un emissario dell'Arsenal e l'agente di Mirko Vucinic. Se arrivasse l'offerta giusta i bianconeri potrebbero lasciar partire il montenegrino. L'esterno offensivo per Conte potrebbe arrivare dalla Germania: piace Patrick Herrmann.

INTER - Manca solo l'ufficialità per il passaggio di Pereira al San Paolo: l'uruguaiano dovrebbe trasferirsi in Brasile in prestito con diritto di riscatto. L'agente di Wallace, in esclusiva a Calciomercato.it, ha assicurato che l'esterno resterà in nerazzurro. Ranocchia potrebbe trasferirsi al Borussia Dortmund. In entrata si continua a monitorare la situazione relativa a Osvaldo, così come quella di Djordjevic, seguito anche dalla LazioMazzarri a fine mercato potrebbe avere anche D'Ambrosio e Borriello.

MILAN - L'infortunio di Pazzini potrebbe convincere i rossoneri a cercare una punta. Si continua a valutare Essien,anche se l'agente del ghanese, in esclusiva a Calciomercato.it, ha negato che ci siano stati contatti con i rossoneri. Per quanto riguarda il ruolo del portiere, torna di moda il nome dell'olandese Krul.

ROMA - I giallorossi continuano a guardarsi intorno alla ricerca di un sostituto di Burdisso: Sabatini starebbe cercando di stringere per Heitinga. In conferenza stampa Garcia ha rivelato di aver chiesto al Ds di trattenere l'argentino per le prossime 3 partite.

NAPOLI - Gli azzurri sono vicinissimi a tre colpi: se per Jorginho sembrano mancare solo i dettagli, Bigon sta provando a stringere per Capue del Tottenham, per il quale è a Londra. Sembra vicinissimo anche l'arrivo del brasiliano Bastos. I partenopei hanno chiesto informazioni anche per Moreno del Siviglia. Per il centrocampo resta viva anche la pista che porta a M'Vila.

LAZIO - In casa Lazio la priorità resta l'acquisto di un attaccante. Il nome nuovo è quello di Ivan Santini, ma lapista Quagliarella resta ancora aperta. I biancocelesti pensano, inoltre, al riscatto di Candreva e fissano il prezzo per Onazi (clicca qui per leggere la nostra esclusiva).

 FIORENTINA - La Fiorentina pensa in grande ed è pronta a consegnare a Montella un rinforzo per reparto. Per il reparto arretrato l'ultimo nome accostato ai 'viola' è quello di Federico Ceccherini. L'agente del calciatore - ai microfoni di calciomercato.it - ha fatto chiarezza su questo interesse.

PARMA - Asse caldo con il Sassuolo in casa Parma. I due club stanno lavorando ad una maxi operazione, che porterà al cambio di maglia ben 5 calciatori.

Notizie   Roma  
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Il tecnico giallorosso sull'ultima partita del numero 10
Notizie   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'
Notizie   Inter   Lazio
Serie A, Lazio-Inter 1-3: I nerazzurri rialzano la testa
Serie A, Lazio-Inter 1-3: I nerazzurri rialzano la testa
Biancocelesti rimontati dopo il gol del vantaggio firmato Keita