Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Roma, ecco le richieste di Garcia

L'allenatore francese e' alla ricerca di due rinforzi per la sua squadra

MERCATO ROMA GARCIA / ROMA - La perdurante indisponibilità di Balzaretti e la voglia di Burdisso di andare via: sono queste due situazioni a condizionare il mercato della Roma. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de 'Il Messaggero' Garcia ha le idee chiare e vuole un terzino sinistro e un centrale difensivo.

ESTERNO - Come possibile alternativa a Dodò i nomi in ballo sono tanti, da D'Ambrosio a Santon, fino a Criscito Antonelli e Ghoulam. Ma l'intenzione di Sabatini sarebbe quella di lasciare le cose come stanno, anche in considerazione dell'arrivo a giugno del talento brasiliano Abner. Con questa premessa un terzino arriverebbe solo in caso di affare last minute.

CENTRALE - Le principali opzioni per il sostituto di Burdisso sono Heitinga (sul quale, come già anticipato da Calciomercato.it, l'interesse dei giallorossi resta concreto) e Vidic, che però è extracomunitario e per approdare dovrebbe attendere la prossima stagione. Entrambi sono in scadenza di contratto. Un'alternativa potrebbe essere rappresentata da Paletta: l'ipotesi è quella di girare al Parma Burdisso e 3 milioni di euro per la metà, ma Ghirardi vorrebbe cedere l'intero cartellino.

Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, Di Francesco: "Sono legato ai giallorossi"
Il tecnico del Sassuolo parla del suo possibile futuro sulla panchina capitolina
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, sprint per Spalletti: vertice a Roma
Via libera di Suning all'ingaggio del tecnico toscano, in scadenza coi giallorossi
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, Mancini: "Nessun contatto, ma..."
L'ex tecnico dell'Inter ha parlato del suo futuro e dei giallorossi