Breaking News
© Getty Images

Calciomercato, da Caprari a Marilungo: le trattative odierne in Serie B

Tutte le mosse di giornata in entrata e in uscita delle squadre in serie cadetta

CALCIOMERCATO SERIE B TRATTATIVE / ROMA - Entra nel vivo il calciomercato di Serie B: Enzo Maresca ha firmato un contratto fino al 2015 con il Palermo. Per il ruolo di esterno, il candidato numero uno in casa rosanero - scrive 'La Gazzetta dello Sport' - resta Lazaar del Varese: l'intesa è vicina, si tratta sulla formula del trasferimento.

Lo Spezia, completati gli acquisti di Bianchetti e Schiattarella, ha gettato le basi anche per l’arrivo di Gentsoglou dalla Sampdoria; in dirittura d’arrivo la trattativa con il Bari per Fedato; in uscita, Borghese tratta con il Lugano.

Eramo (Samp), nel mirino dell'Empoli, è stato contattato anche dal Pescara; gli abruzzesi trattano Rispoli e stanno per chiudere per il centrocampista bosniaco Hrvoje Milicevic; vicino anche il ritorno di Caprari.

Il Cesena è a un passo da Belingheri del Livorno e Marilungo dell’Atalanta. Il Varese, oltre a Lazaar, potrebbe perdere Corti e Neto Pereira. Il Carpi sta per chiudere gli affari Ardemagni e Lazarevic. Oggi, l'annuncio di Ciano all'Avellino.

Il Padova ha già ufficializzato l’acquisto di Improta dal Chievo e continua a trattare Almici. Il Latina sta per piazzare il colpo Viviani a centrocampo. Il portiere Calderoni ha risolto il contratto con la Juve Stabia. Il Novara attende risposte sui fronti Albertazzi, Gonzalez e Laner.

Mercato   Milan   Roma
Calciomercato Milan, c'è il piano della Roma per 'scippare' Kalinic
Il club giallorosso ha intenzione di inserire nell'affare una contropartita gradita alla Fiorentina
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, ecco l'allenatore: scelto Di Francesco
I giallorossi punteranno sull'attuale tecnico del Sassuolo per il dopo Spalletti
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Da Kean a Mattiello, la trasferta di Bologna sarà una partita utile per la sessione estiva