Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Serie A, le trattative del 10 gennaio 2014

Calciomercato.it vi offre un riepilogo dei principali rumors di questo venerdi'

CALCIOMERCATO RIEPILOGO TRATTATIVE 10 GENNAIO 2014/ ROMA - Calciomercato.it vi offre un riepilogo di tutte le trattative di oggi.

JUVENTUS - Inizia l'asta per Pogba: al ParisSaint-Germain si aggiungono anche BayernMonaco e Real Madrid. Il tecnico del TottenhamSherwood blocca la partenza di Lamela, sirene inglesi per Giovinco.

MILAN - Durante la presentazione di Rami, Galliani svela i retroscena di mercato legati al presunto interesse dei rossoneri nei confronti di Essien. Con Amelia, desideroso di cambiare aria, torna di moda il nome di Viviano. Matri, infine, è sempre più vicino all'addio.

INTER - Rischia di saltare la trattativa per portare in nerazzurro D'Ambrosio del Torino. Il Chelsea si chiama fuori per Guarin, Ranocchia piace all'estero: rifiutata un'offerta del Norwich, sondaggio del BorussiaDortmund. Frenata, infine, per quanto riguarda la cessione di Belfodil. Il West Ham si sarebbe tirato indietro.

ROMA - Borriello in uscita: Inter e Fiorentina alla finestra. Si torna a parlare di Obiang con la Sampdoria. Dodo' (in esclusiva il procuratore del brasiliano)piace al Torino, Heitinga (clicca qui per leggere l’intervista esclusiva al suo procuratore)ha diversi estimatori.

NAPOLI - Si riapre la pista Gonalons per il quale De Laur#mce_temp_url#entiis predica calma. Song ancora nel mirino, in tre si fanno avanti per Inler.

LAZIO - Lulic piace a Milan, Galatasaray e Juventus. Nuovo nome per l'attacco: il brasiliano Tardelli.

FIORENTINA – Continua la caccia ad un attaccante. Il nome più vicino ai 'viola', per il dopo Rossi, sembra quello di AlessandroMatri, ma restano vive anche le ipotesi che portano a Borriello e Floccari. Per il centrocampo, invece, piace il brasiliano della Roma, Marquinho.

GENOA – Secco no del Cagliari per Avelar. 

BOLOGNA – I 'felsinei' guardano in Turchia per l'attacco. Piace l'austriaco Janko (clicca qui per leggere le dichiarazioni rilasciate dal suo procuratore ai nostri microfoni)

SAMPDORIA Gabbiadini è finito nel mirino del Galatasaray di Mancini. Calciomercato.it ha sentito il suo procuratore per conoscere tutta la verità

CATANIA – Nuovo colpo di mercato dei siciliani che in giornata hanno ufficializzato l'arrivo di Rinaudo dallo Sporting Lisbona.

Notizie   Juventus  
Juventus, ESCLUSIVO Tomaselli: "Allegri, qualcosa di irripetibile"
Juventus, ESCLUSIVO Tomaselli: "Allegri, qualcosa di irripetibile"
Il giornalista de 'Il Corriere della Sera' è intervenuto in esclusiva a Calciomercato.it
Notizie   Juventus   Spagna
Juventus-Real Madrid, Allegri: "Quanta negatività, mi dà fastidio"
Juventus-Real Madrid, Allegri: "Quanta negatività, mi dà fastidio"
Il tecnico all'inizio della settimana che porterà alla finale di Cardiff
Notizie   Roma  
Roma, addio Totti: la stampa estera celebra la grandezza del Capitano
Roma, addio Totti: la stampa estera celebra la grandezza del Capitano
I quotidiani stranieri rendono onore al numero dieci giallorosso