Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Serie A, tutte le principali trattative di giornata

Calciomercato.it vi offre un riepilogo dei principali rumors di giovedi' 9 gennaio

CALCIOMERCATO 2014 RIEPILOGO TRATTATIVE OTTO GENNAIO / ROMA - Calciomercato.it vi propone un riepilogo delle trattative più importanti della sessione invernale della campagna trasferimenti di giovedì 9 gennaio.

JUVENTUS - Marotta continua a monitorare la situazione di Mandzukic per la prossima estate: pronta un'offerta di 20 milioni di euro al Bayern Monaco per l'attaccante croato. A centrocampo, sempre per giugno, potrebbe arrivare dal PSGMatuidi in caso di addio del connazionale Pogba.

MILAN - Per Fernando, in scadenza di contratto con il Porto, si profila una sfida con il Monaco.

INTER - Ultimatum al Chelsea per la cessione di Guarin: dopo il 14 gennaio, il colombiano non si muoverà da Milano. Jung, obiettivo di mercato anche della Roma, ha rifiutato un'offerta dello Schalke (leggi qui la nostra esclusiva).

NAPOLI - Bloccato il trasferimento al Galatasaray di Alex Telles, terzino del Gremio seguito dal club azzurro. La situazione dovrebbe essere più chiara fra 48 ore (leggi qui la nostra esclsuiva). Non tramonta del tutto l'ipotesi Gonalons: secondo l'agente del centrocampista francese, il Lione potrebbe nuovamente cambiare idea da qui al termine della finestra di mercato.

ROMA - Il talento svedese Berisha (leggi qui l'esclusiva al suo agente), nuovo obiettivo del Ds Sabatini, lascerà Halmstads in questa sessione del mercato. I giallorossi, alla stregua di Genoa e Catania, restano in corsa per Lucas Ontivero (leggi qui la nostra esclusiva). E' ufficiale, nel frattempo, la cessione al Toronto FC per 7 milioni di euro di Bradley.

LE ALTRE - 'Pazza' idea Fiorentina, che per sostituire Rossi starebbe pensando di strappare Cassano al Parma. E' ufficiale l'ingaggio di Cabral da parte del Genoa: il mediano svizzero è stato prelevato in prestito dal Sunderland fino al termine della stagione. Il Verona si unisce ai 'cugini' del Chievo e al Livorno nella corsa al cartellino di Ezequeil Cavalleri (leggi qui la nostra esclusiva). Il Parma, infine, avrebbe iniziato una trattativa con il Tigres per il 22enne attaccante messicano Pulido (leggi qui la nostra esclusiva).

Notizie   Roma  
Roma, Spalletti: "Addio Totti? Lo gestiremo in modo naturale"
Il tecnico giallorosso sull'ultima partita del numero 10
Notizie   Inter   Lazio
Lazio-Inter, Vecchi: "Vittoria che vale tanto. Condizionati dal FPF"
Il tecnico ha parlato al termine del match dell''Olimpico'
Notizie   Inter   Lazio
Serie A, Lazio-Inter 1-3: I nerazzurri rialzano la testa
Biancocelesti rimontati dopo il gol del vantaggio firmato Keita