Breaking News
© Getty Images

Claudio Pasqualin su Sebastian Giovinco

Il procuratore ha parlato del futuro del suo assistito, legato ai bianconeri da un contratto in scadenza nel giugno del 2015

CALCIOMERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE GIOVINCO / ROMA - In questa prima parte di stagione Sebastian Giovinco non ha trovato molto spazio con la maglia della Juventus. Genoa e Torino sono soltanto le ultime formazioni cui è stata accostata la 'Formica Atomica', legata ai bianconeri da un contratto in scadenza nel giugno del 2015. La redazione di Calciomercato.it ha fatto il punto della situazione in esclusiva con l'agente del giocatore, l'avvocato Claudio Pasqualin.

"La verità è che non c'è nessuna novità per quel che riguarda il rinnovo di Giovinco con la Juventus - ha esordito l'agente dell'attaccante bianconero in esclusiva a Calciomercato.it - La sua situazione in bianconero è assolutamente serena. Ha ancora un altro anno di contratto e non c'è alcuna fretta: è un discorso che affronteremo sicuramente più avanti. Trasferimento in altre formazioni? Ho letto di Torino e Genoa e, francamente, sono cose che non esistono e non ho idea da chi vengano fuori. E' chiaro che Sebastian avrebbe voluto trovare un po' più di spazio ma non è un problema: lui lavora ogni giorno per convincere Antonio Conte a schierarlo in campo. E questo continuerà a fare anche nel resto della stagione".   

 

Mercato   Juventus   Portogallo
Calciomercato Juventus, Felipe è l'uomo giusto?
Calciomercato Juventus, Felipe è l'uomo giusto?
Il difensore del Porto accostato con insistenza ai bianconeri
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Da Kean a Mattiello, la trasferta di Bologna sarà una partita utile per la sessione estiva
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Il centrocampista e capitano del Barcellona accostato nuovamente al club bianconero