Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Roma, stretta finale per Parolo, Iturbe e non solo...

I giallorossi pronti a rilevare la meta' del cartellino del centrocampista del Parma. In fase avanzata anche l'affare Paredes

CALCIOMERCATO ROMA PAROLO ITURBE / ROMA - La Roma lavora per gennaio e non solo. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport' i giallorossi starebbero accelerando la trattativa per Marco Parolo, sul quale c'è forte l'interesse anche del Milan. Sabatini è pronto ad anticipare i rossoneri rilevando la metà del cartellino del centrocampista per circa 2,5 milioni più un'eventuale contropartita. Difficilmente però Ghirardi accetterà scambi in quanto preferirebbe monetizzare al massimo con una cessione di un calciatore entrato ormai nel giro della Nazionale.

ITURBE A GIUGNO - Ormai ad un passo anche Iturbe. Il talento del Verona è stato prenotato per giugno. Qui ci sarà tutto il tempo per trovare un accordo che soddisfi i gialloblu, che prima dovranno riscattarlo dal Porto. L'obiettivo era avere la precedenza sulla concorrenza: missione compiuta.

ECCO PAREDES - Come anticipato a suo tempo in esclusiva da Calciomercato.it, altro giovane di prospettiva sul taccuino giallorosso. E' Leandro Paredes del Boca Juniors che ha pubblicamente dichiarato di essere a conoscenza dell'interesse della Roma. Centrocampista classe 1994 è pronto a sbarcare in Italia.

Mercato   Roma   Inter
Roma, Spalletti: "Totti vicepresidente. Fischi? Mi hanno fatto..."
Roma, Spalletti: "Totti vicepresidente. Fischi? Mi hanno fatto..."
L'allenatore giallorosso, in scadenza di contratto a giugno, è il 'promesso sposo' dell'Inter
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, UFFICIALE: Strootman fino al 2022
Calciomercato Roma, UFFICIALE: Strootman fino al 2022
Il centrocampista ha prolungato oggi il suo contratto con i giallorissi
Mercato   Roma  
Calciomercato Roma, Spalletti: "Totti smette. Io? E' giusto che..."
Calciomercato Roma, Spalletti: "Totti smette. Io? E' giusto che..."
Il tecnico giallorosso sul suo futuro: "A breve incontro con la società"