Breaking News
© Getty Images

Inter-Milan, Mazzarri: "Su Palacio rigore netto. Fatta una grande gara"

Il tecnico nerazzurro ha commentato la vittoria nel derby

INTER MILAN MAZZARRI RIGORE / MILANO - "Una grande gara": così Walter Mazzarri commenta la vittoria dell'Inter contro il Milan. Dopo il derby il tecnico nerazzurro dai microfoni di 'Sky' dichiara: "Al gol ho esultato, poi mi sono pentito perché c'erano ancora da giocare alcuni minuti perché ultimamente quando siamo passati in vantaggio ci siamo rilassati e abbiamo perso troppi punti. Rigore? Non ci possiamo contare: oggi era nettissimo, siamo sfortunati da questo punto di vista. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, eravamo contratti e loro facevano un pressing feroce. Nel secondo tempo ci siamo scossi e abbiamo giocato come sappiamo e abbiamo fatto una grande gara. La porta sembrava stregata, ma giocavamo bene". 

MERCATO - "Rinforzi? Non ne parlo, lo faccio solo con la società. Abbiamo buttato via troppe vittorie e ora ci troviamo con quattro-cinque punti in meno rispetto a quanto meritavamo".

DIFESA - "Siamo una squadra in crescita, in costruzione, a volte si vedono i retaggi del passato. A Napoli abbiamo perso ingiustamente perché abbiamo giocate bene, poi siamo rimasti in dieci e conoscete la storia. Lì abbiamo preso tre contropiedi e ho pensato oggi di mettere un centrocampo più solido per dare più sicurezza alla difesa. Ho pensato poi che il pressing del Milan sarebbe calato nella ripresa. I tre cambi mi sono andati bene". 

GUARIN - "Ne parla la società, ora si fa un punto con la società e vediamo un po'. Via Guarin per Lavezzi? Guarin sta facendo un grandissimo campionato".

 

Notizie   Inter   Udinese
Inter-Udinese,Vecchi: "Serve cultura del lavoro. Spalletti..."
Inter-Udinese,Vecchi: "Serve cultura del lavoro. Spalletti..."
Il tecnico nerazzurro prima dell'ultima giornata di campionato
Mercato   Inter   Fiorentina
Calciomercato Inter, non solo Di Maria: sprint Bernardeschi
Calciomercato Inter, non solo Di Maria: sprint Bernardeschi
La maglia 10 è pronta per l'argentino, ma Spalletti vuole anche l'esterno della Fiorentina
Mercato   Juventus   Inter
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Calciomercato Juventus, da Paredes a Di Maria: Paratici in azione
Il ds dei bianconeri ha incontrato l'agente Pablo Sabbag