Breaking News
© Getty Images

Mercato Juventus, Marotta: "Con Conte rapporto idilliaco. Nainggolan non e' un nostro obiettivo"

L'amministratore delegato ha parlato in merito al rinnovo contrattuale del tecnico

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA / BERGAMO – Beppe Marotta ha parlato al termine della gara contro l'Atalanta: "E' stata una vittoria voluta e cercata, nonostante le difficoltà del primo tempo. Conte è amareggiato per la gogna mediatica nei suoi confronti: lui è sempre sbattuto in prima pagina ma ha già pagato riguardo alla omessa denuncia – le parole di Marotta a 'Mediaset' - L'eliminazione di Istanbul brucia: la nostra colpa è stata quella di non aver strappato il biglietto per gli ottavi in anticipo. Una delle cause della nostra eliminazione europea credo sia dovuta all'inesperienza del gruppo a livello internazionale".

MERCATO – "La società ha creato una rossa competitiva in base alle esigenze dell'allentatore. Rinnovo di Conte? Il rapporto con il mister è idilliaco, se ci dovessero essere degli screzi sarebbe inutile parlare di rinnovo. Conte ha un contratto fino al 2015 ed è il nostro tecnico anche per sua volontà".

A 'Sky' Marotta ha aggiunto: "Vucinic non vuole andare via, tutti i giocatori hanno grande attaccamento alla maglia. Qualcuno andrà via solo se chiederà la cessione. Nainggolan è un ottimo giocatore, noi lo apprezziamo tanto ma non è un nostro obiettivo".

Mercato   Juventus  
Calciomercato Juve, a Bologna le seconde linee in mostra
Da Kean a Mattiello, la trasferta di Bologna sarà una partita utile per la sessione estiva
Mercato   Juventus   Spagna
Calciomercato Juventus, Iniesta come Dani Alves?
Il centrocampista e capitano del Barcellona accostato nuovamente al club bianconero
Mercato   Juventus  
Calciomercato Juventus, UFFICIALE: riscattato Cuadrado
Il colombiano acquistato a titolo definitivo dal Chelsea