Breaking News
© Getty Images

Inter-Milan, Thohir: "Partita piu' importante dell'anno. Sul mercato..."

Il presidente nerazzurro parla della stracittadina di domenica sera

INTER MILAN THOHIR DERBY / MILANO - Erik Thohir è pronto a vivere il suo primo derby da presidente dell'Inter: il numero uno dei nerazzurri ha parlato della stracittadina contro il Milan ai microfoni di 'Sky'. "È una delle partite più importanti dell'anno, non vedo l'ora che arrivi: sarebbe bello vincere, ma non possiamo sottovalutare il Milan perché hanno una buona squadra. Spero che l'allenatore e la squadra arrivino preparati alla partita: so che non sarà facile, ma dobbiamo dare il meglio di noi".

Thohir dopo il vertice di oggi con Branca sarà presente domenica a 'San Siro': "Certamente sarò allo stadio, sono qui per questo. Prima vittoria da presidente? No, ho già vinto in coppa Italia. Il calcio italiano non è facile, ci sono molte squadre competitive ed è preso molto seriamente". 

Successivamente a 'Inter Channel', il presidente nerazzurro parla anche di mercato e giovani: "Nel calciomercato è molto importante pianificare. Gennaio è lungo, quindi dobbiamo studiare con cura cosa serve alla squadra. Io credo molto nei giovani e nel settore giovanile dell'inter: sono le promesse del futuro".

Mercato   Inter  
Calciomercato Inter, Tronchetti: "Suning porterà un big, sogno Messi"
Il numero uno della Pirelli: "Gabigol un mistero. Conte o Spalletti? Decisione subito"
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato Inter, Moratti promuove Spalletti: "Profilo ideale"
L'ex patron nerazzurro: "Alla Roma ha fatto bene, sarebbe il tecnico giusto"
Mercato   Inter   Roma
Calciomercato: Spalletti-Inter, Di Francesco-Roma. E il Milan compra
Si infiamma il mercato della Serie A sull'asse Milano-Roma