Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, Galliani: "Ci servono due mediani. Ecco perche' non abbiamo preso Strootman"

L'Amminitratore delegato rossonero parla a pochi minuti dal fischio d'inizio del amtch contro la Roma

CALCIOMERCATO MILAN GALLIANI STROOTMAN/ ROMA - A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Roma, Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per analizzare l'imminente match contro i giallorossi, commentare il sorteggio di Champions League e svelare eventuali mosse sul calciomercato.

CALCIOMERCATO - "Ci servono due mediani, uno destro e uno sinistro visto che ci mancano Montolivo e Muntari. Se dovesse arrivare quaclsuno dal mercato arriverà nel reparto dei mediani".

STROOTMAN - "Strootman è un giocatore che abbiamo seguito a lungo e potevamo prendere anche prima. Purtroppo aveva un costo elevato per noi che non avevamo ancora venduto nessuno".

BERLUSCONI - "Effetto Berlusconi? C'è sempre stato negli ultimi 27 e credo ci sarà sia stasera che per tutto il resto del campionato e della Champions League. Silvio Berlusconi è un grande motivatore e credo otterrà gli effetti sperati".

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE - "Il sorteggio? Dipende molto dalle condizioni di forma dell'Atletico che in questo momento sta volando. E' difficile commentare una cosa che accadrà a febbraio, ieri sera ho visto la partita dell'Atletico Madrid, è una squadra che mi piace molto".

LA ROMA - "La Roma sta facendo un campionato al di sopra di ogni più rosea aspettativa, ha venduto giocatori importantissimi e quelli che sono arrivati stanno facendo benissimo. Gervinho è straordinario, Strootman lo abbiamo seguito a lungo. I giallorossi meritano la posizione che hanno in campionato". 

Mercato   Milan   Atalanta
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Calciomercato Milan, summit con l'Atalanta: da Kessie a Conti
Sartori e Mirabelli si sono incontrati a Casa Milan. Diversi gli affari possibili
Mercato   Juventus   Milan
Calciomercato: Juve-Costa, Milan su Morata. L'Inter sogna Di Maria
Calciomercato: Juve-Costa, Milan su Morata. L'Inter sogna Di Maria
Le tre grandi d'Italia incendiano il mercato alla ricerca dei colpi giusti per la prossima stagione
Mercato   Milan   Spagna
Calciomercato Milan, Morata ha accettato: 7.5 milioni per lui
Calciomercato Milan, Morata ha accettato: 7.5 milioni per lui
Pronta l'offerta da 60 milioni per il Real. Perez può farsi tentare dall'idea di un'asta