Breaking News
© Getty Images

Calciomercato Milan, Berlusconi conferma Allegri: Inzaghi pero' continua a sperare

L'incontro con il Presidente ha sancito la permanenza del tecnico, anche se la panchina non sembra cosi' solida

CALCIOMERCATO MILAN ALLEGRI INZAGHI MANGIA / MILANO - Ore 20.00 - Silvio Berlusconi ha deciso di confermare Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan, ma Filippo Inzaghi resta sullo sfondo.

Ore 17.45 - Massimiliano Allegri resterà sulla panchina del Milan: secondo quanto riferisce 'Sky', il club rossonero sarebbe orientato a dare ancora fiducia all'attuale tecnico. 

Ore 17.00 - Ormai terminata la tradizionale riunione di famiglia in casa Berlusconi: dal pranzo non è trapelata nessuna novità su Allegri. Una decisione comunque, riferisce 'Sportmediaset.it', sarà presa entro domani sera. 

Ore 15.35 - Momento decisivo per il Milan: lo si capisce anche dal no di Adriano Galliani a una conferenza su sport e manager in programma alla Bocconi. Come riporta 'Sportmediaset', l'ad rossonero non ci sarà.

Ore 15.15 - Si fanno sempre più insistenti le voci su un esonero di Massimiliano Allegri: dal pranzo di famiglia ad Arcore, con la presenza di Silvio e Barbara Berlusconi avrebbe portato alla decisione di cambiare la guida tecnica del Milan

Ore 15.00 - Secondo alcune indiscrezioni, l'esonero di Allegri sarebbe a un passo. Per il tecnico l'avventura al Milan sarebbe arrivata al capolinea. 

Allegri sì, Allegri no: in casa Milan è il momento della decisione sul futuro del tecnico. Il pareggio contro il Chievo non è andato giù a Silvio Berlusconi rendendo ancora più traballante la posizione dell'allenatore: in queste ore si susseguono i contatti tra i vertici rossoneri per prendere una decisione sulla guida tecnica della squadra. In caso di esonero, le piste più probabili portano a Pippo Inzaghi e Devis Mangia. Calciomercato.it seguirà per voi l'evolversi della situazione.

 

Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, Fassone: "Non siamo vicini a Morata!"
Calciomercato Milan, Fassone: "Non siamo vicini a Morata!"
Ecco un'analisi del dirigente rossonero, che svela il progetto del club di Li
Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, Montella verso la firma. Addio per cinque
Calciomercato Milan, Montella verso la firma. Addio per cinque
L'allenatore rossonero vicino al rinnovo del contratto fino al 2019
Mercato   Milan   Inghilterra
Calciomercato Milan, Donnarumma: Fassone 'avvisa' Raiola
Calciomercato Milan, Donnarumma: Fassone 'avvisa' Raiola
L'Ad rossonero: "Sono fiducioso sul rinnovo, ma vogliamo una risposta in tempi brevi"