Breaking News
© Getty Images

Fiorentina-Sampdoria, Montella: "Partita delicata, dobbiamo evitare di..."

Il tecnico della 'Viola' ha parlato in conferenza stampa

FIORENTINA SAMPDORIA VINCENZO MONTELLA / FIRENZE - Alla vigilia della partita che vedrà contrapposta la sua Fiorentina alla Sampdoria, Vincenzo Montella ha parlato ai giornalisti in conferenza: "Domani ce la vedremo con un avversario a caccia di punti, sarà una partita molto delicata".

SINGOLI - "Pizarro e Ambrosini non si sono allenati con il gruppo, ci sarà la sosta e non vale la pena di rischiarli. Vargas è un giocatore molto utile, sa giocare da esterno ma può partire anche dall'interno come ha fatto a San Siro".

DELIO ROSSI - "Quando una squadra è in emergenza tavolta riesce ad affrontare meglio gli impegni, quando Delio Rossi ha allenato la Fiorentina alcune partite difficili le ha vinte. Non voglio parlare adesso dell'episodio legato a lui. E' un allenatore che gestisce davvero bene i giovani che ha a disposizione".

JUVE-NAPOLI - "Non mi auguro nessun risultato. In casa noi ci sentiamo quasi il dovere di vincere, per questo fino a ora siamo stati più brillanti in trasferta, domani dobbiamo evitare di distrarci, quando c'è l'ultima partita di un ciclo talvolta è inconscio un rilassamento.

GOMEZ - "Non so quando potrà tornare, senza dubbio è un giocatore forte che ci darà di più. Nei pochi minuti che ha giocato Ilicic ha fatto bene".

Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Calciomercato Juventus, pronto il blitz per Bernardeschi
Il club bianconero vuole concentrarsi sul sogno Triplete. Poi andrà alla caccia dell'esterno
Notizie   Napoli   Fiorentina
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Napoli-Fiorentina, Sarri: "Rinnovo Mertens notizia di contorno"
Il tecnico degli azzurri presenta la sfida di sabato sera
Mercato   Juventus   Fiorentina
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Calciomercato, Juventus in pressing su Bernardeschi
Il calciatore della Fiorentina nel mirino anche dell'Inter