Breaking News
© Getty Images

Chievo-Milan, Allegri: "Servira' lottare. Barbara Berlusconi? La ringrazio..."

Il tecnico rossonero ha parlato in vista della sfida di domani contro i veneti

CHIEVO-MILAN ALLEGRI CONFERENZA STAMPA / MILANO - Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domani tra Chievo e Milan, l'allenatore Massimiliano Allegri ha parlato del difficile momento rossonero.

BONERA - "Non è ancora pronto, sta lavorando con la squadra, è a disposizione ma non ha ancora il ritmo partita".

SOCIETA' - "Io e i ragazzi dobbiamo pensare soltanto ad aspetti tecnici e tattici. Dobbiamo pensare innanzitutto a fare il risultato. Domani abbiamo questa possibilità, stiamo recuperando giocatori importanti come El Shaarawy, De Sciglio e Bonera. Dobbiamo restare concentrati, speriamo di recuperare tutti dopo la sosta".

COMPLIMENTI DI BARBARA BERLUSCONI - "Sicuramente gli attestati di stima facilitano il mio lavoro e fanno piacere. In ogni caso, dobbiamo pensare soltanto alla gara di domani".

KAKA' - "Il suo ruolo ideale è senza dubbio la seconda punta, il mio obiettivo è cercare di far giocare tutti nella posizione ideale. Sicuramente ci può dare molto dal punto di vista della corsa, ma cercheremo di mettere tutti nella condizione più corretta per esprimersi al meglio. Kakà sta facendo delle buone partite, è un campione nel modo di essere e di mettersi in discussione. Si sta prendendo delle responsabilità".

RENDIMENTO NEGATIVO IN TRASFERTA - "Speriamo di ribaltare da domani queste statistiche, dobbiamo metterci sullo stesso livello del Chievo, perché domani ci sarà battagliare, sarà una partita molto fisica".

PAZZINI E DE SCIGLIO - "Pazzini sta correndo, spero di avere al più presto anche De Sciglio. I tempi si stanno accorciando, ma è difficile fare una stima".

MERCATO "SPESO TANTO E MALE"? - "Non commento ciò che ho letto, credo che il Milan abbia un buon organico. Purtroppo abbiamo avuto molti infortuni che ci hanno complicato il cammino. Non abbiamo mai avuto la squadra al completo".

Notizie   Milan   Cagliari
Cagliari-Milan, Montella: "Donnarumma? Non è 'normale'..."
Cagliari-Milan, Montella: "Donnarumma? Non è 'normale'..."
Ecco le parole del tecnico rossonero alla vigilia della sfida
Mercato   Milan  
Milan, Raiola: "Donnarumma? Non porto via nessuno a parametro zero"
Milan, Raiola: "Donnarumma? Non porto via nessuno a parametro zero"
Il procuratore del portiere rossonero ha parlato della trattativa in corso col club
Mercato   Milan  
Calciomercato Milan, ultimatum a Donnarumma: spedito in tribuna?
Calciomercato Milan, ultimatum a Donnarumma: spedito in tribuna?
Il portiere potrebbe essere escluso dai titolari in caso di mancato rinnovo