Breaking News
© Getty Images

Juventus-Real Madrid, Ancelotti: "Conte ha fatto una lavoro straordinario"

L'allenatore delle 'merengues' parla alla vigilia della partita contro i bianconeri

JUVENTUS REAL MADRID CONFERENZA STAMPA ANCELOTTI / TORINO - Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, incontra i giornalisti in sala stampa alla vigilia della partita di Champions League contro la Juventus.

PROBLEMA DIFESA - "Non sono soddisfatto della fase difensiva, ma questa squadra ha segnato 42 gol in 15 partite. Non è un problema di difesa, ma di equilibrio e consapevolezza nei propri mezzi. La rotazione dei calciatori permette di averli sempre in forma. L'equilibrio è una parola molto semplice, credo che significhi attaccare bene e difendere bene. Adesso stiamo attaccando molto bene, però abbiamo subito troppi gol".

LA JUVENTUS - "La squadra bianconera giocherà con grandissima intensità e dovremo essere molto bravi indipendentemente dal sistema di gioco. All'andata Conte mi sorprese. La Juve ha più problemi di noi nel girone e il suo destino dipenderà da queste tre sfide che rimangono. La partita, però, è importante anche per noi. Prima arriva la qualificazione e meglio è".

CONTE - "Conte ha fatto un lavoro straordinario raggiungendo il massimo e costruendo con la società una squadra competitiva".

FORMAZIONE - "Domani Varane giocherà perché sabato non lo ha fatto. Chi al suo fianco? Devo decidere tra Pepe e Ramos. Quello che sta facendo in questo periodo il tridente Ronaldo-Bale-Benzema è molto interessante".

XABI ALONSO e PIRLO - "Xabi Alonso e Pirlo sono due giocatori fantastici. Ho avuto la fortuna di allenare Andrea al Milan, ora ho la fortuna di allenare Xabi".

IL MILAN - "Sta attraversando un momento molto delicato, spero lo risolvano in fretta. Ho lavorato molti anni con Galliani, azzarderei un paragone tra lui e...".

Champions league   Real Madrid   Juventus
Real Madrid, Zidane: "Bianconero nel cuore. Il recupero di Bale..."
Il tecnico ha commentato l'accesso in finale di Champions League
Champions league  
Champions, Atletico-Real 2-1: 'Blancos' in finale con la Juventus!
Non basta una prestazione tutto cuore dei 'Colchoneros': Zidane vola a Cardiff
Champions league   Juventus   Monaco
Juventus-Monaco: probabili formazioni, mercato e dove vederla in Tv
Le ultime sulla semifinale di Champions League